Il mercato degli svincolati potrebbe rappresentare un’ancora di salvezza per i club di Serie C, che stanno attraversando un difficilissimo periodo a livello finanziario, con zero ricavi (o quasi). La finestra per tesserare i giocatori senza contratto è aperta fino a mercoledì 31 marzo 2021. Sono tanti i profili interessanti rimasti liberi, anche se alcuni, a meno di offerte importanti da grandi piazze, dovrebbero scegliere categorie superiori.

I COLPI INTERESSANTI

Birsa, Arini, Migliore, Felipe, Cacciatore,Padoin, Pagliarulo, Scaglia

Sono tutti giocatori con ingaggi molto pesanti per i club di Serie C ma che essendo rimasti liberi a questo punto della stagione potrebbero fare un sacrificio a livello economico. Birsa, Felipe e Cacciatore sembrano oggettivamente inarrivabili, ma per gli altri nomi di questa lista le big di C si potrebbero fare un pensierino.

I COLPI DA SERIE C

Di Paolantonio, Di Roberto, Strambelli, Gerardi, Letizia

Di Paolantonio è senza dubbio il nome più interessante di questa lista. L’ex centrocampista dell’Avellino è rimasto senza contratto, l’hanno cercato molte squadre, ma ancora non ha trovato accordi. Poi c’è Federico Gerardi, attaccante da 33 gol in B e 31 in C. Tony Letizia, ex Rimini, conta 29 reti in C.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 14 ottobre 2020 alle 20:40 / Fonte: stadionews.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print