Il trasferimento è andato a buon fine, bomber Riccardo Bocalon è un nuovo giocatore del Trento (Serie C Girone A). Il club del presidente Giacca ieri, ai nostri microfoni, aveva spiegato tutti i dettagli di questa trattativa affermando che non erano perse le speranze relative a un suo tesseramento. E oggi l'operazione è stata finalizzata: "Il Venezia FC comunica il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Riccardo Bocalon al Trento.

La trattativa era già stata chiusa il 31 Gennaio sul filo di lana chiusa ma serviva l’ok della Federazione. Questa mattina la Figc ha autorizzato il trasferimento dì Bocalon al Trento. L’operazione era sub judice, ma è stata autorizzata dopo l’accertamento di un guasto tecnico al sistema di tesseramento.

Il trentaduenne veneziano, soprannominato Il Doge dai tifosi arancioneroverdi, vanta 112 presenze e 34 reti in due distinti periodi di militanza con il club, in Serie B e in Serie C. Solo nella scorsa stagione, Bocalon ha registrato 30 presenze e tre gol, inclusi i playoff. Fra queste reti, è suo il goal del pareggio con il Cittadella al 94esimo minuto della finale dei playoff, goal che ha fruttato al Venezia il ritorno in Serie A dopo 19 anni e che si è dimostrato la degna conclusione di uno splendido percorso con la squadra della sua città natia".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 febbraio 2022 alle 17:56 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print