Il Bisceglie calcio del presidente Nicola Canonico si è mosso sul mercato di riparazione del campionato di Serie C, assicurandosi le prestazioni di un attaccante e due centrocampisti.

Per rinforzare il reparto avanzato, il team nerazzurro ha deciso di puntare tutto su José Luis Sierra. Classe 1997, la punta centrale è reduce dall'esperienza nella Serie A cilena. Due anni di contratto per il neo ingaggio stellato. Rafforzato anche il centrocampo: il francese Jeremy Petris e l'italiano Federico Nacci sono due nuovi giocatori del Bisceglie fino a giugno, per via della formula di prestito. I due provengono rispettivamente dal Crotone e dal Pisa.

Per loro già ufficializzati i numeri di maglia. Numero 4 per Nacci mentre al francese Petris spetta la maglia 23. Inedito 31 per il cileno Sierra.

I tre saranno a disposizione di mister Gianfranco Mancini già dal match del "Gustavo Ventura" col Rende, in programma mercoledì 22 gennaio con fischio d'inizio fissato per le ore 18:30 (live score su BisceglieViva a partire dalle 18).

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 21 gennaio 2020 alle 21:57 / Fonte: Bisceglieviva.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print