Come nelle previsioni, dopo l'uscita di Edoardo Saporiti ceduto alla Lucchese, il Potenza Calcio ha ingaggiato Marco Firenze, classe ’93  con un contratto fino al 30 giugno del 2025.

L’importante esperienza, mista alla grande duttilità, fanno di Marco un rinforzo di assoluto valore per il club, un jolly di centrocampo capace di ricoprire più ruoli all’interno dello scacchiere tattico rossoblù. Il calciatore vanta una lunga trafila nel campionato di Serie B dove ha collezionato 75 presenze e 14 reti vestendo le maglie di Crotone, Pro Vercelli, Salernitana e Venezia. Ampio il bagaglio di esperienza maturato nel campionato di Serie C dove ha messo a referto 127 presenze e 23 gol con le maglie di Catanzaro, Siena, Paganese, Novara, Padova, Sangiuliano City e, nel corso dell’ultima stagione, Acr Messina. 

Un giocatore che rientra nei parametri fissati da Nicola Macchia e dal Ds Enzo De Vito, un elemento che va arricchire la compagine guidata da mister Pietro De Giorgio, per un il settore di centrocampo, per un squadra che prende sempre più forma e fisionomia.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 18:18 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print