La Nocerina 1910 piazza un innesto di peso nel proprio reparto offensivo: Simone Simeri è ufficialmente un nuovo calciatore rossonero. Attaccante esperto, classe 1993, arriva dalla Pistoiese con un bagaglio importante di presenze e gol tra i professionisti e i dilettanti.

Nel lunghissimo curriculum di Simeri spicca anche una brillante parentesi con il Potenza nella stagione 2015/2016: con la maglia dei lucani, in Serie D, l’attaccante collezionò 28 presenze e ben 14 gol, contribuendo in modo decisivo alla stagione rossoblù.

Un ritorno nel girone H, dunque, per Simeri, che ritrova piazze calde e ambiziose. La Nocerina, dal canto suo, si assicura un attaccante di sicuro rendimento.

Il comunicato ufficiale della Nocerina 1910:

"Simone Simeri è un nuovo attaccante rossonero.
La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Simone Simeri classe 1993 dalla Pistoiese. Nel corso della sua carriera tra Serie B, Lega Pro e Serie D ha totalizzato 366 presenze e 115 reti. Nella passata stagione con le maglie di Folgore Caratese e Pistoiese ha realizzato 11 gol in 27 presenze.
Maglia numero 20 per il nuovo acquisto rossonero."

Simeri è già a disposizione di mister Fabiano e ha iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni. Indosserà la maglia numero 20, pronto a mettere la sua esperienza al servizio della causa rossonera.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 12:59 / Fonte: Sportcampania
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print