La copertina del settimanale Gente con Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli ripresi fuori da un hotel romano e il virgolettato di lei che conferma che sì, "tra noi c'è una liaison" ha fatto il giro dei media in pochissimo tempo. Nessun commento a riguardo è arrivato via social dai diretti interessati, tantomeno da Noemi Bocchi, da tre anni ufficialmente compagna dell'ex calciatore e fino a pochi giorni fa insieme a lui in uno dei tanti momenti di quotidianità. Ma adesso è Il Messaggero a raccontare la reazione che Totti avrebbe avuto alla notizia che si parlava di lui per le immagini pubblicate con una donna che non è la sua fidanzata.
Secondo quanto riportato, al momento dell'uscita dello scoop l'ex capitano della Roma era allo stadio del Trastevere, dove il figlio Cristian era impegnato con il suo Olbia. Insieme a lui l'amico storico Giancarlo Pantano e anche la figlioletta Isabel. Presente pure Ilary Blasi, sebbene a debita distanza dall'ex marito, insieme a Chanel e ai genitori. È stato lì che quando la notizia ha iniziato a girare sugli smartphone di mezza Italia, Totti, in tribuna, avrebbe cambiato espressione del volto: "Da che era sorridente, ha lasciato il campo in fretta appena terminata la gara, scortato da cinque uomini delle forze dell'ordine", si legge.
LA STORIA
Ore 13. Hotel Palazzo Naiadi, centro di Roma. Marialuisa Jacobelli, 32 anni, giornalista volto di punta di Sport Mediaset, sale le scale del lussuoso hotel di piazza della Repubblica dove alloggia dal giorno prima. Indossa un completo nero sexy, pantaloni e maglia con inserti di rete. Ai piedi costossime décolléte di Loubotin. Saluta il congierce e sparisce dentro l'albergo. Ore 13.42. Alla guida di una moto arriva Francesco Totti. È in compagnia di un amico che chiede informazioni al portiere dell'hotel, mentre l'ex capitano della Roma resta fuori a maneggiare con il telefonino. Totti parcheggia lo scooter ed entrambi entrano, poi l'amico esce e si allontana con lo scooter. Le foto, pubblicate oggi in esclusiva sul settimanale Gente, mostrano la presenza della coppia nello stesso hotel. Solo una coincidenza? Non si direbbe. Perché interpellata dallo stesso settimanale la giornalista, figlia dell'ex direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli che ha partecipato nel 2020 a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, conferma la relazione con Totti. «Due più due fa sempre quattro», risponde con una risatina. Ma cosa mostrano effettivamente le foto?
Altre notizie - L'indiscreto
Altre notizie
- 23:42 La diga della Camastra è sempre più piena
- 23:23 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio è ambito da diversi club ma resterà in rossoblù
- 22:54 Internazionali di Roma, grande Italia in finale: Sinner, Paolini e nel doppio con Errani
- 22:33 Rinnovate le cariche dell'USSI Basilicata
- 22:00 Spareggi nazionali di Eccellenza, l'Elettra Marconia scalda i motori per il Modica
- 21:01 CalciomercatoIl Benevento riparte da... zero
- 20:53 CalciomercatoIl Catania e Toscano futuro da decidere
- 20:52 PicernoPicerno, ecco chi è in pole per sostituire Tomei
- 20:43 Il Matera presenta il "Calcio Camp dei Galattici"
- 20:12 CalciomercatoFerrandina 17890, Rubolino non confermato per la serie D, due nomi caldi sul taccuino
- 19:19 CalciomercatoL'Avellino sogna in grande, nel mirino un attaccante della Sampdoria
- 19:16 PotenzaPotenza, tutto pronto per la Storica Parata dei Turchi 2025: ecco quanto costa
- 11:33 PicernoPicerno, sirene campane per il Dg Vincenzo Greco
- 11:21 CalciomercatoAria di rivoluzione ad Altamura
- 23:03 La composizione del girone C della serie C dopo il primo turno nazionale dei play off
- 22:53 Rivoluzione Brindisi e sogno riammissione in D
- 22:47 Un ritorno "gradito" per la Casertana
- 13:07 Play Off Serie C, definiti gli abbinamenti del secondo turno nazionale
- 00:00 PotenzaGiro d'Italia, oggi la 6ª tappa Potenza-Napoli
- 23:28 Sorrento, partiti i lavori allo stadio Italia
- 23:09 UfficialePrimo acquisto della Juventus NG, dall’FC Eindhoven arriva Shane van Aarle
- 23:06 Dopo 51 anni la Coppa Italia è del Bologna
- 22:56 Samp: "Rialzarsi non sarà semplice"
- 22:20 PotenzaPotenza e Fondazione Futura a sostegno del progetto DODAI e della Portineria di Quartiere
- 22:07 Play Off Serie C, i risultati del ritorno del primo turno nazionale
- 15:00 PotenzaPotenza, iscrizione, contratti e progetto per la prossima stagione
- 14:47 Il Cittadella che umiliò il Potenza in Coppa Italia retrocede in Serie C
- 22:31 La Sampdoria retrocede in serie C, il play out sarà Frosinone-Salernitana
- 21:52 Il "fenomeno" Kings League che attrae giovani e... calciatori
- 21:34 Sotto la lente di ingrandimento di Guardia di Finanza e Digos la cessione del Messina
- 20:51 PicernoAZ Picerno, è separazione con mister Francesco Tomei
- 10:00 #MondoPotenzaMONDO POTENZA. La riconferma di De Giorgio e De Vito, ci scrive Livio Marchese
- 09:00 Traffico di droga nel potentino, coinvolto anche un Agente di Polizia Locale
- 08:12 Un ex Novara e Messina per la panchina del Benevento?
- 22:11 #MondoPotenzaMONDO POTENZA. La riconferma di De Giorgio e De Vito, le riflessioni di Angelo Triani e Paolo Di Muro
- 22:01 Serie B, per la salvezza coinvolte 6 squadre, sono ben 243 le combinazioni possibili
- 21:41 UfficialeCarlo Ancelotti è il nuovo tecnico del Brasile
- 21:32 I CARABINIERI TPC RESTITUISCONO ALL’ARCHIVIO DI STATO DI POTENZA UN PROTOCOLLO NOTARILE MANOSCRITTO DEL 1766
- 21:15 Scontro... dopo l'incontro
- 15:33 Rinascita Lagonegro patron Carlomagno: “Tornando in serie A2 ci siamo riposizionati tra le prime 26 squadre d’Italia nel campionato più importante del mondo”
- 14:36 Il grande Wrestling torna in Basilicata, tutto pronto a Tito (Pz) per lo spettacolo della PCW “Massima Potenza”
- 14:19 Futuro incerto per la Turris
- 14:00 PotenzaViviani, che “entusiasmo” per il completamento del “buco”…
- 12:21 PotenzaPotenza, ufficialmente aperta la “Settimana rosa”
- 12:03 PotenzaTorneo di calcio a 5 della Federazione Sport Sordi Italia all’insegna del’inclusione
- 12:02 Galà del Calcio Lucano, ecco chi sarà la madrina-presentatrice della manifestazione di Viggiano
- 10:00 PotenzaPotenza, ecco quanto costeranno le luminarie per la Festa Patronale
- 09:00 #MondoPotenzaMONDO POTENZA. I tifosi ci scrivono su De Giorgio e De Vito, i pensieri di Vincenzo Baldi e Pietro Santoro