La copertina del settimanale Gente con Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli ripresi fuori da un hotel romano e il virgolettato di lei che conferma che sì, "tra noi c'è una liaison" ha fatto il giro dei media in pochissimo tempo. Nessun commento a riguardo è arrivato via social dai diretti interessati, tantomeno da Noemi Bocchi, da tre anni ufficialmente compagna dell'ex calciatore e fino a pochi giorni fa insieme a lui in uno dei tanti momenti di quotidianità. Ma adesso è Il Messaggero a raccontare la reazione che Totti avrebbe avuto alla notizia che si parlava di lui per le immagini pubblicate con una donna che non è la sua fidanzata.
Secondo quanto riportato, al momento dell'uscita dello scoop l'ex capitano della Roma era allo stadio del Trastevere, dove il figlio Cristian era impegnato con il suo Olbia. Insieme a lui l'amico storico Giancarlo Pantano e anche la figlioletta Isabel. Presente pure Ilary Blasi, sebbene a debita distanza dall'ex marito, insieme a Chanel e ai genitori. È stato lì che quando la notizia ha iniziato a girare sugli smartphone di mezza Italia, Totti, in tribuna, avrebbe cambiato espressione del volto: "Da che era sorridente, ha lasciato il campo in fretta appena terminata la gara, scortato da cinque uomini delle forze dell'ordine", si legge.
LA STORIA
Ore 13. Hotel Palazzo Naiadi, centro di Roma. Marialuisa Jacobelli, 32 anni, giornalista volto di punta di Sport Mediaset, sale le scale del lussuoso hotel di piazza della Repubblica dove alloggia dal giorno prima. Indossa un completo nero sexy, pantaloni e maglia con inserti di rete. Ai piedi costossime décolléte di Loubotin. Saluta il congierce e sparisce dentro l'albergo. Ore 13.42. Alla guida di una moto arriva Francesco Totti. È in compagnia di un amico che chiede informazioni al portiere dell'hotel, mentre l'ex capitano della Roma resta fuori a maneggiare con il telefonino. Totti parcheggia lo scooter ed entrambi entrano, poi l'amico esce e si allontana con lo scooter. Le foto, pubblicate oggi in esclusiva sul settimanale Gente, mostrano la presenza della coppia nello stesso hotel. Solo una coincidenza? Non si direbbe. Perché interpellata dallo stesso settimanale la giornalista, figlia dell'ex direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli che ha partecipato nel 2020 a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, conferma la relazione con Totti. «Due più due fa sempre quattro», risponde con una risatina. Ma cosa mostrano effettivamente le foto?
Altre notizie - L'indiscreto
Altre notizie
- 22:25 Serie C Sky wifi, girone C. I risultati della 3ª giornata
- 19:07 Serie D girone H, i risultati della 1ª giornata: Francavilla ok al “Fittipaldi”, cade il Ferrandina
- 18:11 Eccellenza lucana, i risultati della 1ª giornata. Matera Città dei Sassi ko, Vultur vittoria in rimonta
- 18:09 Promozione lucana, i risultati della 1ª giornata. Pari per Pietragalla e Viribus Potenza, manita Invicta Matera
- 16:27 #MondoPotenzaPotenza, la prima sconfitta in campionato: un passo falso che deve insegnare
- 14:37 Casertana, il tecnico Coppitelli: "Partita difficile, sono contento per la vittoria"
- 00:31 Casertana-Potenza 3-2: video, gol e highlights
- 23:55 #MondoPotenzaBENTORNATA BANDA DEL BUCO
- 23:41 PotenzaCasertana-Potenza 3-2, le pagelle: errori pesanti e occasioni sprecate
- 22:33 Serie C Sky wifi girone C, i risultati di oggi delle gare del 3° turno
- 20:30 CASERTANA-POTENZA 3-2, PRIMA SCONFITTA PER I LUCANI
- 19:35 CASERTANA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 17:33 Il Trapani a Potenza contro il Sorrento senza gli ultimi acquisti
- 14:50 PotenzaPotenza, la Polizia denuncia due cittadini stranieri per furto in un supermercato
- 12:00 Ecco dove vedere Casertana-Potenza
- 11:46 Scende il livello della Diga del Camastra
- 11:36 Clamoroso ma non troppo: a Foggia Delio Rossi voleva dimettersi ma lo convincono a restare
- 21:42 PotenzaIl Potenza anti-Casertana è (quasi) pronto
- 21:01 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Conosciamo il valore della Casertana. Felici del calore ricevuto durante la presentazione"
- 19:24 PotenzaCasertana-Potenza, ecco il dato definitivo del settore ospiti
- 19:19 Casertana, il tecnico Coppitelli: "Siamo pronti a battere il Potenza"
- 18:45 Il governatore della Campania De Luca: "Investimenti sull'Arechi ma la Salernitana deve tornare in cadetteria"
- 13:30 PotenzaViviani, distinti, copertura e convenzione le risposte dell'Assessore Nardiello
- 22:34 Potenza"Tu sei l'unica", il Potenza si è presentato ufficialmente alla città
- 22:27 Casertana-Potenza, da domani in vendita i biglietti del settore ospiti
- 21:51 PotenzaPotenza, patron Donato Macchia: "Sulla vicenda Caturano penso che..."
- 20:30 Giugliano, decisa la nuova guida tecnica dopo l’addio a Colavitto
- 19:37 CalciomercatoIl Ferrandina completa il reparto offensivo con un nuovo innesto
- 19:25 Casertana-Potenza, la decisione dopo la riunione in Prefettura
- 19:13 Il lucano Cantisani si presenta: "A Benevento voglio crescere"
- 18:50 Tra il Giugliano e Colavitto è già finita!
- 16:37 L'ex difensore del Potenza Rosario Maddaloni: "Aspetto la chiamata giusta"
- 16:18 Casertana-Potenza: ecco quando arriverà la decisione
- 14:33 È attesa in giornata la decisione su Casertana-Potenza
- 11:36 #MondoPotenzaL'ANGOLO DEL TIFOSO: il mercato del Potenza, il parere di Enzo De Clemente
- 11:31 I CARABINIERI INCONTRANO I GIOVANI DEL CAMPO SCUOLA DI PROTEZIONE CIVILE
- 22:22 Il Festival di Sanremo resta a... Sanremo
- 21:54 Serie C Sky wifi girone C, il programma della terza giornata
- 21:10 Finito il calciomercato, quali sono le favorite del girone C?
- 21:08 CalciomercatoIl Siracusa ufficializza due nuovi acquisti
- 19:40 UfficialeLa PM Gruppo Macchia Potenza prepara il ritorno in Serie C con molte conferme
- 19:33 PotenzaGol, musica e carattere: Bruschi sbarca a Potenza per una nuova sfida da protagonista
- 19:10 CalciomercatoL’ex Potenza Gagliardi saluta l’Ascoli: risoluzione consensuale e futuro in Serie D
- 18:45 CalciomercatoMonopoli, ufficiale un nuovo acquisto in mediana dal mercato degli svincolati
- 15:39 CalciomercatoNuovo innesto per la Casertana, proviene dagli svincolati
- 15:30 PotenzaCarenza di sangue, gli appelli dell'AVIS Basilicata
- 15:09 #MondoPotenzaIL CALCIOMERCATO CON GLI OCCHI DI UNA DONNA
- 14:43 PotenzaIl Potenza Calcio a tutela del proprio marchio
- 13:07 UfficialeLe ufficialità del girone C della Serie C a mercato chiuso
- 11:57 #MondoPotenzaL'ANGOLO DEL TIFOSO: il mercato del Potenza, i giudizi di Claudio Cerullo e Gianfranco Laus