Il desiderio più grande di Melissa Satta in questo momento è di avere un secondo figlio, come la showgirl ha raccontato a Cristina Parodi nel format social "7 piani". Già mamma di Maddox (11 anni), avuto dall'ex marito Kevin Prince Boateng, vorrebbe tanto un altro bebè, magari una femmina. Chissà cosa ne pensa Carlo Gussalli Beretta, con cui fa felicemente coppia da qualche mese.
Il desiderio di Melissa Satta
"Ci sono tante cose che voglio fare. Il secondo figlio, che dico sempre che lo desidero, è una cosa che mi piacerebbe molto" ha detto Melissa Satta durante l'intervista. "Un altro bambino non è un desiderio soltanto mio ma di mio figlio Maddox, che mi chiede sempre il fratellino. Io poi gli dico: 'Ma può arrivare una sorellina'. E lui: 'Eh, la sorellina, allora aspetta un attimo, ci devo giocare a calcio…". Insomma, c'è un po' di confusione a casa" ha scherzato l'ex velina. Ha rivelato anche che la prima maternità, arrivata quando aveva 27 anni, è stata un po' una sorpresa per lei: "Non pensavo di avere un bimbo così giovane, mi sono pure sposata, è un passo che ho fatto nonostante non considerassi molto il matrimonio".
La relazione con Carlo Gussalli Beretta
Melissa Satta fa coppia dalla primavera con Carlo Gussalli Beretta, dopo la fine della storia durata due anni con Matteo Berrettini. I due insieme sono felicissimi, e sembra anche che la showgirl sia stata accolta di buon grado dalla famiglia del suo compagno (del resto lei e la mamma di Carlo si conoscevano già). I due insieme posano sui red carpet e partecipano agli eventi mondani, sempre più affiatati e innamorati. Il rampollo della famiglia di armaioli è entrato in sintonia anche con Maddox, con cui sembra aver costruito un rapporto fantastico.
La storia con Boateng, padre del primo figlio di Melissa Satta
Melissa Satta ha avuto Maddox da Kevin Prince Boateng. I due si sono messi insieme nel 2011 e due anni dopo è nato il bambino. Le nozze sono arrivate nel 2016: "Mi chiese di sposarlo con una Barbie" aveva raccontato l'ex velina a Diletta Leotta. Le cose però non sono andate come sperato e, dopo un primo allontanamento, la separazione è stata annunciata nel 2020.
Autore: Antonio Vistocco
Altre notizie - L'indiscreto
Altre notizie
- 22:29 Serie C Sky wifi girone C i risultati della dodicesima giornata
- 22:20 Potenza, continua il silenzio stampa
- 22:06 Foggia, Delio Rossi dopo il 3-0: "Il Potenza ha meritato, noi dobbiamo rialzarci"
- 21:35 Serie D girone H, i risultati della decima giornata. Perdono le due lucane
- 20:27 PotenzaPotenza-Foggia 3-0, le pagelle: De Giorgio sorride, squadra sugli scudi
- 19:20 Eccellenza lucana, i risultati della 9ª giornata, vittoria per le prime tre
- 19:09 UN MINUTO CHE VALE L'ETERNITA'!
- 18:55 Serie B Femminile, Basilia Basket Potenza, colpo esterno a Benevento: terza vittoria di fila!
- 18:52 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 18:47 Serie B, Potenza C5, rimonta e rammarico: 3-3 pirotecnico contro il Bernalda
- 18:25 Promozione lucana, i risultati della 9ª giornata. Il Corleto balza in testa
- 17:56 PotenzaPotenza-Foggia, spettatori e incasso della partita
- 17:49 PotenzaPotenza-Foggia 3-0: i rossoblù ritrovano la vittoria dopo oltre un mese, decidono le reti di Riggio, Felippe e Bruschi!
- 14:30 Potenza-Foggia 3-0. Vittoria scaccia crisi
- 14:17 In onore dei Giovani Ultras
- 13:45 POTENZA-FOGGIA, le formazioni ufficiali
- 23:47 Serie C Sky wifi, girone C le partite di oggi: due vittorie in trasferta e un pareggio
- 20:49 Potenza Il Potenza anti-Foggia è (quasi) pronto
- 10:40 Serie C Girone C, 12ª giornata: ieri pari emozionanti a Picerno e Caserta, oggi tre match in programma alle 14:30!
- 10:34 #MondoPotenzaPotenza, weekend a metà per le giovanili: riposa la squadra primavera capolista del girone b, in campo soltanto Under 15 e Under 17!
- 10:17 PicernoPicerno, Bertotto dopo il pari con la Cavese: "Segnali di crescita, ma serve più continuità”
- 10:01 PicernoPicerno e Cavese si dividono la posta in palio: al ‘Curcio’ finisce 2-2 un match molto divertente
- 18:44 PotenzaPotenza, prosegue il silenzio stampa: società e squadra unite per invertire la rotta!
- 18:34 PicernoPicerno, Bertotto non si nasconde: “Squadra segnata, ma pronta a ritrovare identità e orgoglio”
- 18:28 Esordio amaro per la PM Volley Potenza: Benevento si impone 3-0 all’esordio
- 18:13 Casarano–Monopoli, scatta il divieto: stop ai biglietti per i residenti nella provincia di Bari!
- 14:25 Serie C Sky wifi girone C, oggi le prime gare del dodicesimo turno. In campo il Picerno
- 14:07 PotenzaInaugurato il nuovo Potenza Calcio Store nel Centro Storico
- 13:50 Coppa Italia di Serie C, il quadro completo degli ottavi di finale
- 19:41 Il Catania torna a casa: Torre del Grifo è ufficialmente dei rossazzurri!
- 19:20 Il fair play diventa virale: segna da 50 metri mentre prova a restituire il pallone!
- 19:05 PicernoPicerno, dodici mesi dopo, tutto è cambiato: otto punti in meno rispetto alla scorsa stagione!
- 18:53 Girone C, ecco la top 11 dell'undicesimo turno!
- 17:08 PotenzaIl Potenza inaugura un nuovo store in Centro
- 16:42 PicernoIl Tar respinge il ricorso, la Cavese a Picerno senza tifosi
- 16:02 UfficialeUfficiale, Andrea Gemignani è un nuovo calciatore dell'AZ Picerno
- 15:39 Serie C, un nuovo deferimento della Procura federale
- 14:47 PotenzaAncora riflessioni sulla piscina olimpica a Macchia Giocoli
- 14:24 Litigano per un parcheggio e spunta una katana. I Carabinieri fermano un pensionato per tentato omicidio
- 13:45 PotenzaPotenza, servizi speciali di trasporto pubblico in occasione della Commemorazione dei Defunti
- 12:22 Coppa Italia di Serie C, i risultati del secondo turno eliminatorio
- 23:33 PotenzaI rigori sorridono ai rossoblù, il Potenza espugna il "Veneziani" di Monopoli e avanza agli ottavi!
- 22:57 Potenza, ecco chi sarà il prossimo avversario in Coppa Italia
- 20:30 Monopoli-Potenza 2-4 dcr. I rossoblù di De Giorgio passano il turno!
- 19:24 Monopoli-Potenza, le formazioni ufficiali
- 18:45 Scandalo scommesse tra Primavera e Serie C: cinque arresti a Reggio Calabria, coinvolti arbitri e imprenditori
- 18:15 CalciomercatoPicerno, caccia a un difensore svincolato: si valutano diversi profili tra cui un clamoroso ritorno!
- 18:09 CalciomercatoCosenza, vicino un rinforzo a centrocampo: nel mirino un giocatore svincolato
- 18:04 PicernoPicerno, il dg Greco: "Serve una reazione d’orgoglio. Non sostituiremo Maselli"
- 17:58 Picerno–Cavese senza tifosi ospiti: la Cavese ricorre al TAR contro il divieto del Prefetto


