Steven Zhang, ex presidente dell’Inter, torna a far parlare di sé, ma questa volta non per questioni legate al calcio. Una foto pubblicata su Instagram lo ritrae accanto a Rihanna, la popstar e imprenditrice di fama mondiale, in un momento di intimità che ha subito scatenato il web e i Social media, con gli utenti pronti a ipotizzare ogni possibile scenario. Lo scatto, condiviso proprio da Zhang, ha immediatamente attirato l’attenzione, soprattutto in Italia, dove l’ex numero uno nerazzurro fino a poco tempo fa era al centro dell’attenzione mediatica.
L’occasione per questo inaspettato incontro è stato l’evento “City of Genius” organizzato da Moncler a Shanghai, dove tra i partecipanti figuravano anche altre celebrità di spicco come l’attrice Anne Hathaway e il rapper A$AP Rocky, noto partner di Rihanna. Insomma, difficile se non impossibile pensare a un flirt tra l’ex presidente dell’Inter e la popstar.
Steven Zhang, figlio dell’imprenditore cinese Zhang Jindong, è stato presidente dell’Inter fino a maggio scorso, quando il club è passato nelle mani del fondo Oaktree a causa di un prestito non rimborsato dalla proprietà Suning. In seguito alla cessione, la gestione della squadra è stata affidata a Giuseppe Marotta. Zhang continua a manifestare il suo interesse per l’Inter, specialmente attraverso i social media, dove è particolarmente attivo e dove interagisce anche con alcuni calciatore nerazzurri, da Hakan Çalhanoğlu a Marcus Thuram.
Rihanna, d’altra parte, oltre ad essere una delle artiste musicali più celebri al mondo, è anche un’imprenditrice di successo, grazie al suo brand di cosmetici Fenty Beauty e alla linea di lingerie Savage X Fenty, che l’hanno consacrata come una delle donne più influenti nel panorama globale. La sua presenza a eventi di moda e lifestyle come quello di Moncler non è una novità, così come la sua capacità di catalizzare l’attenzione mediatica. L’incontro tra i due ha senza dubbio suscitato curiosità, anche se non sono emerse informazioni ufficiali su eventuali progetti in comune tra Zhang e la popstar. Per ora, rimane un semplice scatto che, tuttavia, ha riportato l’ex presidente dell’Inter sotto i riflettori.
Autore: Redazione
Altre notizie - L'indiscreto
Altre notizie
- 23:48 PotenzaPotenza, ecco quando verrà inaugurata la nuova Villa del Prefetto
- 19:12 Questa notte scatta la Coppa del Mondo per Club, Juventus e Inter in campo per l'Italia
- 19:02 CalciomercatoMirko Conte è il nuovo allenatore del Sorrento
- 17:05 C'è un portiere under per il Potenza
- 09:06 Eccellenza Basilicata, l'Avigliano ha (forse) scelto il suo nuovo allenatore
- 23:33 Serie C, la Covisoc promuove tutte tranne... la Spal
- 18:19 CalciomercatoCrotone, Raffaele Vrenna pianificherà il mercato con Emilio Longo?
- 17:53 PotenzaPotenza, per la COVISOC è tutto OK
- 22:40 CalciomercatoPer Fabio Caserta potrebbe esserci la panchina del Bari
- 22:37 PALLA ALLA COVISOC
- 22:33 Serie C Girone B, l'Ascoli ha una nuova proprietà
- 22:26 CalciomercatoMister Silvio Baldini potrebbe rimanere con il Pescara anche in Serie B
- 22:18 CalciomercatoLa Juve Stabia ha già scelto il suo nuovo allenatore
- 22:06 In vista del play out Sampdoria-Salernitana i tifosi del Genoa comprano biglietti con nomi "falsi"
- 21:55 CalciomercatoEccellenza Basilicata, su mister Ciccio Dettori c'è il San Cataldo... e non solo
- 16:43 PotenzaLa città dice addio a Enrico Torlo, lutto cittadino proclamato per domani
- 16:37 La Juventus e un nuovo stadio per la Next Gen...
- 15:41 Potenza, i numeri della stagione 2024/25
- 15:14 Covisoc, entro domani gli esiti sui requisiti, il 19 giugno la decisione del Consiglio Federale
- 22:43 PotenzaPotenza, sarà ancora Adidas lo sponsor tecnico del club rossoblù?
- 22:40 Mister Roberto De Zerbi parla del nostro calcio: "Purtroppo il problema è che il livello è basso"
- 22:39 PAROLA DI ENZO
- 22:37 SARÀ UN RINGHIO AZZURRO
- 22:29 CalciomercatoCavese, ecco il primo nome "buono" per la panchina dei metelliani
- 22:23 PotenzaPotenza, l'allenatore della Primavera 3 Schiattarella resta o se ne va?
- 22:20 CalciomercatoRumors di mercato per l'attaccante del Trapani Anatriello
- 22:13 CalciomercatoSerie C Girone C, il Casarano è pronto a scaldare i motori per questa nuova avventura tra i professionisti
- 22:10 CalciomercatoLa storia di Dean Huijsen passato dalla Serie C al Real Madrid
- 22:09 CalciomercatoMonopoli, mister Colombo potrebbe rifare il trucco al suo staff
- 22:05 Andrea Abodi Ministro dello Sport: "Se Gravina è stato eletto a capo della Figc con il 98% dei voti ed i risultati sono questi bisogna riflettere"
- 22:00 CalciomercatoÈ un ex Potenza l'allenatore più ricercato del momento
- 21:57 CalciomercatoÈ sempre tempo di Tomei
- 21:51 Calcisticamente parlando a Muro Lucano non tira un buon vento
- 21:48 PotenzaTruffa dei crediti fittizi, indagato il presidente dl Brescia Cellino e perquisizioni anche a Potenza
- 21:43 CalciomercatoUfficiale, Fabio Caserta lascia il Catanzaro
- 21:40 CalciomercatoUn ex rossoblu potrebbe volare in Serie B
- 21:30 L'Olbia ci prova, depositata domanda di ripescaggio in serie C
- 21:24 Salernitana, la Curva Sud Siberiano cambia idea
- 21:22 Nuovo Ds al posto di Faggiano per il Catania
- 21:19 Il Foggia riprende gli allenamenti sotto lo sguardo di Canonico
- 22:35 PotenzaProposto al Potenza un calciatore offensivo classe 2000
- 22:31 La Figc revoca le affiliazioni alla Lucchese e alla Turris
- 22:27 CalciomercatoEccellenza Basilicata, si separano le strade del Paternicum e di mister Camelia
- 22:16 PicernoVincenzo Greco dg Picerno: "Il prossimo Girone C sarà molto complicato"
- 22:14 CalciomercatoEccellenza Basilicata, il San Cataldo si separa dal tecnico De Franco e dal ds Mastroberti
- 22:11 CalciomercatoMa alla fine mister Iori rimarrà veramente alla Casertana?
- 22:07 Pomeriggio di paura a Pignola, bimbo ricoverato al San Carlo dopo una caduta dal balcone
- 22:02 CalciomercatoPromozione Basilicata, il Brienza ha scelto il suo nuovo allenatore
- 22:00 Dopo il no di Ranieri chi sarà il prossimo ct della Nazionale Italiana di calcio?