Angelo Maugeri esprime tutto il proprio dissenso nei confronti della gestione attuale di Sigi, affermando pubblicamente di prendere definitivamente le distanze dalla stessa:
“Ecogruppo Italia è forse l’unico socio di SIGI ad avere versato interamente, addirittura di più di quanto dovuto, tanto da avere interamente liberato la propria quota parte di capitale sociale aumentato, in guisa che, se tutti gli altri si adeguassero, la SIGI e il Calcio Catania non avrebbero più alcun problema finanziario. Alle mie sempre più pressanti richieste di chiarimenti riguardo a vicende di grande rilevanza, in ogni campo si è risposto con un infastidito silenzio. Ecco perché sono stato costretto a chiedere, con una pec del mio legale, che venisse fatta finalmente chiarezza su alcuni punti essenziali, e non solo per i soci, ma anche e soprattutto l’intera piazza. Ad oggi, nonostante si sia tenuta pochi giorni fa l’assemblea dei soci, non ho ricevuto risposta alcuna. Ho deciso con grande sofferenza di rendere pubblico il mio disagio e di prendere definitivamente le distanze dalla SIGI, dalla quale, stando così le cose, sto attivando le procedure di legge per uscirne. E tuttavia la drammatica situazione in cui la società continua a versare, in mancanza di soluzioni credibili e rispettose della legge, e onde evitare indebite pressioni esterne ed interne, o peggio cedere a soluzioni tampone che potrebbero rappresentare ipotesi di illecito, ritengo, pur con tutto il dispiacere possibile che chi di dovere debba trarre le più dolorose ma sensate conclusioni ed attivarsi come previsto dalla legge in prospettica presenza di una strutturale incapacità finanziaria a proseguire nella gestione del Calcio Catania”.
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 00:20 Il "puma" Emerson verso il ritorno a Livorno?
- 00:18 Juve Stabia, il ds Di Bari: "Dopo aver toccato il fondo a Potenza bisognerà trovare la forza di reagire"
- 00:03 Verso Audace Cerignola-Potenza, un solo precedente con l'arbitro Bordin
- 22:15 potenza, Steffè ai microfoni di TMW: "La cura Raffaele ha funzionato, ora possiamo puntare ai playoff"
- 22:13 Il Foggia ufficializza Delio Rossi
- 19:27 Cerignola-Potenza parte la prevendita per il settore ospiti
- 18:52 Il programma della 35ª giornata del girone C della Serie C
- 18:25 Con il Potenza il Cerignola potrebbe schierare Gabriel Santoni
- 17:41 Primavera 3, ultima della stagione regolare, il Potenza di Nocerino affronta la Turris
- 17:22 Il Potenza continua la preparazione in vista del Cerignola, assente Armini, per Hadžiosmanović esami strumentali
- 13:08 L'Altamura pensa in grande, per la prossima stagione "prenotato" un ex rossoblu
- 19:13 Due punti di penalizzazione al Monterosi, ecco come cambia la classifica
- 17:35 L'ex rossoblù Mattia Sandri: "A Rimini per dare un contributo in vista dei play-off"
- 14:48 Parte il campionato di eSerieC, il Potenza inserito nel girone D
- 13:57 Continua la preparazione del Potenza in vista della trasferta di Cerignola
- 11:01 L'ex Potenza Fabio Gallo: "Ho voglia di tornare in panchina. Ecco le piazze in cui allenerei"
- 03:08 Juve Stabia, stangata per Pandolfi: tre turni di squalifica per l'attaccante
- 02:59 Fischietto veneto per Audace Cerignola-Potenza
- 02:57 Il Foggia cerca il sostituto di Mario Somma e sonda Delio Rossi
- 21:46 Giudice Sportivo, ammenda al Potenza per cori oltraggiosi nei confronti dei tifosi avversari
- 20:13 Il Potenza Calcio all'incontro dei Responsabili Marketing dei club di Serie C
- 22:18 La Viterbese progetta il futuro, nuovi arrivi in società e lo stadio Rocchi nel mirino
- 22:09 potenza, riprende la preparazione con obiettivo Audace Cerignola
- 22:01 potenzaprogetto Hospitality, al Viviani la Caritas Diocesana e il Team Esport Lega Pro
- 21:54 Giovanili, a Taranto vittoria per il Potenza U17 e sconfitta per l'Under 15
- 21:44 Volley, PM Potenza grande prestazione e Orta Nova sconfitta
- 21:31 Volley A2, Cave del Sole Lagonegro, occasione sciupata
- 19:45 Foggia, ecco perché la società dovrà cercare un nuovo allenatore
- 04:00 Primavera 3 girone B, 21ª giornata: risultati e classifica
- 03:53 Primavera 3, pareggio interno per il Potenza di Nocerino contro il Gubbio
- 03:21 Serie C, calciatore del Novara colpisce con un pugno un tifoso del Piacenza
- 01:14 Anche la Juve Stabia ha il suo "Volpe", ecco chi è
- 01:06 Si indaga sull'omicidio di Lorenzo Pucillo ex medico sociale del Picerno
- 00:51 Il Pescara pareggia a Catanzaro, la soddisfazione di patron Sebastiani: "Così ai playoff possiamo giocarcela contro tutti"
- 00:32 Tanti ex Potenza al Viviani ad assistere al match contro la Juve Stabia
- 21:10 Eccellenza Basilicata, 29ª giornata: risultati e classifica
- 21:08 Promozione Basilicata, 29ª giornata: risultati e classifica
- 19:44 A Picerno ancora un successo per l'Italia U18
- 16:57 Vota il miglior rossoblu di Potenza-Juve Stabia
- 14:51 Ecco perché l'ex Potenza Fabio Gallo non è tornato a Foggia
- 23:39 Il Picerno non supera la Gelbison ma centra il nono risultato utile consecutivo
- 23:09 potenza, mister Raffaele: "L'obiettivo principale è (quasi) raggiunto, ora può venire il bello"
- 23:07 Il Cerignola prossimo avversario del Potenza non va oltre l'1-1 a Viterbo, il tecnico Pazienza: "Play-off? Viviamo alla giornata, ora testa al Potenza"
- 22:40 potenza, la classifica dei marcatori rossoblù nel girone di ritorno
- 22:11 Foggia, Giunta è il nuovo allenatore. Canonico: "Il club non fallirà, mi accollerò tutti i debiti"
- 22:00 Ecco la classifica del girone di ritorno dopo la quindicesima giornata: Potenza a -4 dal secondo posto
- 21:55 Questa notte torna l'ora legale, orologi avanti di 60 minuti
- 21:52 Top & Flop di Potenza-Juve Stabia a cura di TTP
- 21:40 Juve Stabia, mister Novellino: "Una sconfitta che mi dà molto fastidio per come è arrivata"
- 21:17 potenza-Juve Stabia, la gara vista dalla Campania