La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Saber HRAIECH. Il centrocampista, classe 1995, è nato a Mazara del Vallo da genitori di origine tunisine. Saber fa il suo esordio calcistico con il Mazara, in Serie D, all’età di 15 anni. Nel 2013 con la Virtus Entella debutta tra i professionisti. Poi la parentesi alla Sampdoria, dove con la Primavera disputa 19 gare mettendo a segno una rete. Nella stagione 2014/2015 si trasferisce al Piacenza in Serie D con cui ritorna in Serie C dove nel 2016/2017 colleziona 34 presenze condite da due reti. Nel 2017/18 è in Serie B con la maglia del Carpi. Nell’agosto 2018 si trasferisce all’Imolese in Serie C; successivamente il ritorno a Carpi. Nelle stagioni 202/2021 e 2021/2022 veste la maglia del Padova con cui mette insieme 60 presenze e 4 reti. Dalla stagione 2022/2023 è un giocatore del Cesena con cui disputa due campionati di Serie C ottenendo anche la promozione in cadetteria nella stagione 2023/202. Con i bianconeri emiliani totalizza 65 presenze e 5 reti.
«Sono felice di essere a Trapani», ha dichiarato il neo calciatore granata. «La determinazione del mister e le ambizioni del Presidente mi hanno spinto a sposare questo progetto. Sono un centrocampista dinamico, a totale disposizione del mister e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra»
Saber indosserà la maglia numero 8 e arriva a Trapani a titolo definitivo.
Autore: Voceroca / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 21:47 PicernoAZ Picerno-Salernitana, aperta la prevendita riservata i tifosi locali
- 20:03 Serie C Sky wifi girone C il programma della 18ª giornata
- 19:42 Coppa Italia, Potenza-Crotone affidata a Cristiano Ursini di Pescara
- 17:25 PicernoPicerno, l’amarezza di Bertotto: "Prestazione positiva, ma uscire sconfitti brucia’”
- 17:15 PicernoPicerno, un punto accarezzato e sfumato nel finale: al "Marulla" decide Achour!
- 17:07 PotenzaCoppa Italia di Eccellenza Femminile, Potenza travolgente: 6-0 al Valdagri!
- 16:43 PotenzaWeekend positivo per il settore giovanile rossoblù: colpi esterni per U15 e U17!
- 16:28 Serie C, PM Gruppo Macchia, terza vittoria stagionale: Koala Mignon battuti 3-0!
- 16:11 Serie A2 Credem Banca: trasferta amara per la Rinascita Volley Lagonegro che cede nettamente nella trasferta di Pineto!
- 10:00 PotenzaPotenza, infermeria ancora affollata in vista del Crotone: la situazione
- 09:00 Tanti addetti ai lavori hanno assistito alla gara del Viviani tra Sorrento e Potenza
- 23:30 Potenza88 anni fa moriva Alfredo Viviani
- 22:27 Salernitana, deciso il futuro di Giuseppe Raffaele
- 21:19 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 17ª giornata. Catania e Benevento prove di fuga
- 21:15 Serie D girone H, i risultati della 15ª giornata. Vince il Ferrandina, sconfitta interna per il Francavilla in Sinni
- 19:41 Eccellenza lucana, i risultati della 14ª giornata, Melfi e Oppido in vetta
- 19:22 Promozione lucana, i risultati della 14ª giornata. Guidano Matera e Genzano
- 18:02 La Salernitana si fa bloccare anche dal Trapani all'Arechi, Raffaele insiste: "Avremmo meritato di vincere"
- 17:50 Sorrento, Esposito: "Felice per la prestazione personale. Contro il Potenza grande prova di squadra"
- 16:56 PicernoLe parole di Bertotto alla vigilia di Cosenza–Picerno: "Contro il Cosenza servono cuore, ordine e zero errori"
- 16:43 La Basilicata Nuoto 2000 apre la stagione con il piede giusto: esordio vincente in Serie B!
- 16:31 Basket Serie B: la Bcc Basilia Potenza espugna Bari e ritrova la vittoria!
- 16:23 Serie B, Girone G: il Potenza C5 ritrova la vittoria nel derby lucano!
- 08:00 Giugliano, la delusione di Capuano: "Sono preoccupato, ho visto dei giocatori che sembravano delle ballerine"
- 03:04 #MondoPotenzaCHE PECCATO!
- 02:40 Fiorentina, clima bollente: minacce alle compagne dei giocatori dopo il ko col Sassuolo
- 01:58 PotenzaPotenza, si sono accese le luminarie natalizie nel centro storico
- 20:43 Giugliano, quinto ko di fila: scricchiola la panchina di Capuano?
- 20:34 Semifinale di Coppa Italia di serie D, sarà Ancona-Francavilla in Sinni
- 20:10 CalciomercatoL'agente De Rosa: "Caturano resta a Catania, fake news l'interessamento del Cerignola"
- 20:05 Sorrento, Mister Serpini: "Pari giusto. Primo tempo di grande livello, i ragazzi meritavano il punto"
- 19:54 PotenzaMister De Giorgio dopo il pareggio contro il Sorrento: "Partita preparata bene ma troppi errori. Serve maturità per chiuderle"
- 19:25 PotenzaAcquedotto Lucano, ancora possibili disservizi nel Centro Storico di Potenza
- 19:11 PotenzaDimostrazione di... Potenza!
- 18:25 PotenzaSorrento-Potenza 2-2, le pagelle: luci e ombre per i rossoblù, squadra poco lucida nel finale
- 17:40 Sorrento-Potenza, gli spettatori della partita
- 16:51 PotenzaSorrento-Potenza 2-2: il Potenza butta alle ortiche la vittoria, nel finale è Crecco a gelare il "Viviani"
- 14:30 Sorrento-Potenza 2-2. Rossoblù ripresi nel finale
- 13:47 SORRENTO-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 04:30 Foggia, niente aereo: squadra in Sicilia con 9 ore di pullman
- 04:07 Sorrento, parla Bolsius: "Vogliamo regalare una soddisfazione ai nostri tifosi"
- 02:51 Sorrento-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 23:10 Sorrento-Potenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 23:05 PotenzaIl Potenza anti-Sorrento è (quasi) pronto
- 22:14 PotenzaPotenza, chiude lo storico panificio Corvino dopo oltre 50 anni di attività
- 22:00 PotenzaSorrento-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti
- 20:03 PotenzaFine settimana intenso per il settore giovanile, al via anche l’Eccellenza femminile. Ecco tutti gli impegni!
- 19:51 Serie C, girone C, ecco il programma delle gare dalla 2^ alla 4^ giornata di ritorno!
- 19:50 L'ex Potenza Emmausso: "Sono ambizioso, il mio obiettivo resta la serie A"


