Nana Welbeck, domenica scorsa, era praticamente ad un passo dal Taranto ma poi l'operazione di mercato è saltata.

Il tecnico Capuano lo aveva in pugno dopo aver rimesso in piedi la trattativa col Catania e con l’agente del centrocampista, poi quando si attendeva il nero su bianco è saltato di nuovo l’accordo. Alla fine, non ci sarebbe stata intesa sulle cifre dell’operazione, tra quanto avrebbe dovuto corrispondergli il Catania come incentivo all’esodo e l’ingaggio a carico del Taranto. 
Il giocatore, in uscita dal club etneo a titolo definitivo, avrebbe chiesto un biennale e ora ci sta provando il Monopoli che si è inserito prepotentemente nella corsa a Welbeck. Sfumato il ghanese, il Taranto si è rivolto nuovamente all’Avellino per Salvatore Pezzella, già cercato a gennaio da Capuano. L’operazione è stata imbastita per un trasferimento a titolo temporaneo, nelle prossime ore si spera possa esserci la fumata bianca. 
Nel frattempo, l’esterno mancino Luca Crecco ha lasciato il ritiro di Viggiano. Il giocatore avrebbe subito un infortunio alla schiena durante una seduta di allenamento facendo richiesta alla società di potersi curare a Roma. Infortunio a parte, si dice che Crecco stia dialogando con il Latina, formazione in cui ha già militato nella passata stagione e che pare disposta a riprenderlo, questa volta a titolo definitivo. Su Crecco ci sarebbe anche il Foggia. Attese novità a stretto giro.

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 09:59 / Fonte: cronachetarantine.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print