Dopo la vittoria nel derby è già ritorno sul campo per la sesta giornata di campionato con il Potenza di scena a Siracusa. Il direttore di gara designato è Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2, Salvatore Nicosia di Saronno e Manuel Cavalli di Bergamo saranno gli assistenti, il quarto ufficiale sarà Alfredo Iannello di Messina mentre Riccardo Leotta di Acireale sarà l'operatore FVS.

Fabrizio Pacella ha collezionato 22 presenze in Serie C nessun incrocio con il Potenza nell'unica gara del girone meridionale (Picerno-Casarano 1-2 di questsa stagione), 81 cartellini gialli, 3 rossi per doppia ammonizione e 7 rigori assegnati tutti nel girone A dove ha diretto 12 gare. 

Il match del rilancio per il Picerno contro il Benevento sarà arbitrato da Giorgio Di Cicco di Lanciano, assistito da Davide Fabrizi di Frosinone e Luca Marucci di Rossano, il quarto ufficiale sarà Dario Acquafredda di Molfetta mentre Stefano Vito Martinelli di Potenza avrà la funzione di operatore FVS.

Detto del potentino Martinelli, tra gli arbitri lucani in serie C scenderà in campo anche Leonardo Mastrodomenico di Matera come quarto ufficiale in Cosenza-Giugliano.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 15:44 / Fonte: AIA-FIGC
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print