Trasferta vietata a Trapani per i tifosi del Catania. Per motivi di ordine pubblico,e i residenti nella provincia etnea non potranno seguire la squadra etnea domenica prossima per la partita di campionato in programma alle 15. Il prefetto di Palermo si è espresso ed ha deciso lui anziché quello di Trapani. Motivazione? I tifosi rosso-azzurri, per raggiungere il capoluogo granata, transiterebbero dalla circonvallazione di Palermo. La strada alternativa ci sarebbe, ma non è una soluzione idonea a livello amministrativo.Ricordiamo che all'andata ai tifosi granata non fu proibita la trasferta al Massimino, in quanto il tragitto dei tifosi granata verso la Sicilia orientale non comportava alcun pericolo di ordine pubblico.
Altre notizie - Mondo Calcio
Altre notizie
- 14:39 PotenzaPresentato il 4° Meeting Nazionale “HALLOSWIMEETING POTENZA”
- 14:24 PotenzaPotenza, la piscina olimpica si farà a Macchia Giocoli
- 13:52 PotenzaL'ANGOLO DEL TIFOSO. De Giorgio sì, De Giorgio no...
- 13:45 Coppa Italia Serie C, Monopoli-Potenza non sarà trasmessa in tv
- 13:38 Monopoli, i convocati di mister Colombo in vista della gara con il Potenza
- 12:33 Coppa Italia Serie C, tra oggi e domani si completa il secondo turno
- 12:00 Serie C Sky wifi girone C, il programma del dodicesimo turno
- 11:50 Arbitri, un toscano per il Potenza, un pugliese per il Picerno
- 18:30 Il Ds del Benevento Carli contro l'utilizzo della tecnologia: "Da quando hanno introdotto il FVS mi faccio sempre il segno della croce"
- 18:24 L'ex Potenza Gallo non sbaglia un colpo: 45 risultati utili di fila per il tecnico!
- 18:06 Monopoli, l’ex Potenza Colombo ritrova il suo passato: "C'è la coppa, col Giugliano avremmo dovuto giocare sabato"
- 18:00 Giudice sportivo, nessuna sanzione per le lucane
- 17:54 Coppa Italia Serie C: da questa sera si torna in campo per il Secondo Turno eliminatorio!
- 14:25 POTENZA-FOGGIA, biglietti in vendita da oggi pomeriggio
- 11:35 PotenzaMonopoli-Potenza di Coppa Italia senza tifosi rossoblu
- 22:20 #MondoPotenzaL'ANGOLO DEL TIFOSO. De Giorgio sì, De Giorgio no...
- 21:48 Coppa Italia di serie C: un arbitro campano per Monopoli-Potenza
- 21:37 PicernoPicerno, piove sul bagnato: stagione finita per Maselli!
- 21:28 Cerignola, anche per Maiuri la fiducia è a tempo!
- 21:28 UfficialeL'ex Potenza Marcone è nuovo calciatore dell'AZ Picerno
- 21:18 La Curva del Foggia non sarà a Potenza: “Per noi è un giorno di silenzio e memoria”
- 18:24 PotenzaLa nota del Potenza: "Capitan Alastra e una delegazione di calciatori hanno sottoposto la richiesta di non procedere con l’esonero dei componenti dell’area tecnica"
- 15:32 #MondoPotenzaL'ANGOLO DEL TIFOSO. De Giorgio sì, De Giorgio no...
- 12:21 PotenzaPotenza, confermata la fiducia al tecnico De Giorgio
- 23:16 Cosenza, Buscè dopo il successo sul Potenza: “I ragazzi hanno fatto una buona partita, da squadra vera"
- 22:44 PotenzaSerieB Potenza C5, rimonta sfiorata a Barletta: sconfitta 4-3 nel big match di giornata
- 22:40 Serie C Sky wifi girone C i risultati dell'undicesima giornata. La Salernitana fa suo il derby e mantiene il primato
- 22:23 Potenza Basket serie B, Impresa al PalaPergola: la Basilia Potenza batte Taranto 54-51!
- 22:08 PotenzaPotenza, circolano i primi nomi per il post De Giorgio
- 21:53 Volley A2, primi 3 punti per la Rinascita Lagonegro, battuta Cantù
- 20:40 Serie D girone H, i risultati della nona giornata. Pareggia il Francavilla, colpo Ferrandina!
- 20:10 PotenzaCosenza-Potenza 3-0, pagelle da incubo: squadra allo sbando e De Giorgio sotto accusa
- 20:00 Eccellenza lucana, i risultati della 8ª giornata, L'Angelo Cristofaro torna in vetta
- 19:10 Promozione lucana, i risultati della 8ª giornata, l'Invicta Matera cade a Montescaglioso con l'Ideale
- 18:46 PotenzaPotenza, si va verso l'esonero di De Giorgio e De Vito
- 17:29 COLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 17:28 PotenzaPotenza, parla l’AD Nicola Macchia: “Ci siamo sentiti umiliati, tutta l’area sportiva è in discussione"
- 16:48 PotenzaCosenza-Potenza 3-0: il peggior Potenza della stagione viene travolto dal Cosenza
- 14:30 Cosenza-Potenza 3-0. Altro pesante ko, De Giorgio al capolinea?
- 13:49 Cosenza-Potenza, le formazioni ufficiali
- 12:25 Girone C, giornata ricca di sorprese: vincono Cavese, Atalanta U23 e Siracusa, oggi occhi puntati su Catania–Benevento
- 12:08 Verso Cosenza–Potenza, Buscè: “Con equilibrio e consapevolezza possiamo crescere ancora”
- 11:48 Potenza Il Potenza anti-Cosenza è (quasi) pronto
- 11:45 Cosenza-Potenza: previsioni meteo al "Marulla"
- 10:58 Cosenza-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 23:55 Questa notte torna l'ora solare
- 22:23 PicernoPicerno, il dg Greco: "È inaccettabile l'atteggiamento. Molti degli attuali calciatori andranno fuori lista fino al termine della stagione"
- 19:13 PotenzaCosenza–Potenza, ecco quanti biglietti sono stati staccati nel settore ospiti
- 17:47 PicernoPicerno, è notte fonda: Atalanta U23 travolge i lucani 6-2!
- 14:23 A Cosenza, il Potenza troverà un "Marulla" quasi deserto: continua la protesta della Curva Nord


