Il giro di boa è arrivato.Il Potenza al termine del girone di andata si assesta in una zona bassa di classifica ma per fare calcoli e tabelle è forse presto e infilare la testa sotto la sabbia e non curarsi di quello che la graduatoria adesso è altrettanto inopportuno.

Il girone di ritorno che vedrà il Potenza esordire a Catanzaro dovrà segnare discontinuità con quanto visto e fatto nella prima parte del torneo, dovrà rappresentare il rilancio di ambizioni e progetti. A dar conforto in tal senso, e a lasciar presagire che le cose possano andare meglio, ci sono le prestazioni, positive uscite fuori dalle ultime due vittorie che i rosso-blù hanno raccolto a Monopoli ed in casa con la Paganese.

La squadra di Capuano dovrà ripartire proprio dalla grinta e la voglia tirate fuori con Monopoli e Paganese dovrà per invertire il trend e costruire, nel girone di ritorno, una campionato diverso che porti traguardi migliori e cioè detto in soldoni la salvezza.

Questa squadra puo' salvarsi prima del previsto e senza ...imprevisti ma bisognerà iniziare a fare bene e a fare punti sabato a Catanzaro.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 gennaio 2021 alle 20:46
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print