Diamo tempo al presidente Salvatore Caiata e all'Associazione "Potenza 1919" di riorganizzarsi e non ci saranno problemi di sorta per quanto riguarda l'iscrizione al campionato nazionale di Lega Pro 2022/2023.

Le due parti in questi giorni hanno già mosso i primi passi per farsi trovare pronte ai vari appuntamenti burocratici che il sodalizio rosso-blù dovrà affrontare ed incontrare nel suo percorso iscrittivo. Niente allarmismi perché il Potenza che verrà sarà forse più giovane ma vivo e vegeto. In qualche modo Caiata resterà nel Potenza o per meglio dire rientrerà nel Potenza anche se va precisato che egli stesso non ha né venduto e né regalato le sue quote di maggioranza e per questo in pratica è come se nulla fosse accaduto.

La conferenza stampa andava fatta come è stata fatta ogni anno con Caiata che è ogni giorno in contatto con l'ad Flammia ed alcuni esponenti dell'associazione "Potenza 1919". Dato che in "ballo" vi è anche la situazione del "Viviani" appare chiaro che Caiata e l'Associazione andranno avanti per la loro strada con i due binari che a breve si ricongiungeranno.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 21:42
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print