Il presidente Salvatore Caiata è molto attivo in orbita Potenza a 360° e tra le tante questioni sul tavolo anche quella dell'allenatore è cerchiata in rosso sulla sua agenda.

Se la prossima settimana con mister Gallo non si troverà l'accordo per andare avanti le parti si diranno addio con Caiata che ha già pronto nel cassetto il "Piano B".

Molti i tecnici proposti a Caiata dai più svariati addetti ai lavori ma come sempre accade il presidente ascolta tutti ma alla fine decide con la sua testa e ad oggi mente e cuore per l'eventuale post Gallo lo portano verso una strada tecnica ben precisa.

Carlos França è più che un'idea per il Potenza che verrà ma al momento anche per rispetto del Seregno è prematuro parlare di questo dato che tra due settimane il club lombardo guidato proprio in panchina dal brasiliano potrebbe approdare in Serie C vincendo il proprio girone di Serie D.

França non direbbe di no al Potenza con la piazza che sarebbe felice del ritorno del suo messia calcistico in una veste diversa e cioè quella di allenatore.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 maggio 2021 alle 23:05
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print