Tutte le valutazioni sono certamente rinviate al termine della prima parte di questa prima parte di ritiro, ma considerando il numero dei calciatori attualmente in rosa ecco che il Potenza di mister Gallo potrebbe optare per qualche cessione inattesa.

Lo stesso Gallo del resto, è stato abbastanza chiaro con il club ed il presidente Caiata perché egli stesso vuole valutare con attenzione tutti i calciatori a disposizione. Insomma, ci sono i punti fermi e i calciatori oggettivamente intoccabili, ma nessuno ha il posto assicurato.

I prossimi giorni di mercato inevitabilmente dedicati allo sfoltimento dell'organico e alla definizione della lista da consegnare poi alla Lega e non ci si può permettere alcuno spreco dal punto di vista economico. Mister Gallo,il ds Flammia,il dg Scalese ed il presidente Caiata sono costantemente in contatto tra di loro e possiamo dire senza problemi che le parti si relazionano tra di loro H24 perché questa è una fase delicata della stagione ed è per questo che il Potenza è partito in ritiro in largo anticipo rispetto alla norma.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 17 luglio 2021 alle 22:19
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print