Sembra che si stava meglio quando si stava peggio. Quando cioè il Potenza era una squadra precaria ,incapace di fare innamorare e divertire il suo popolo e che vegetava in Serie D.La piazza mugugna e si lamenta con i rosso-blù che giocano da tre anni in Serie C ma questa volta il presidente Caiata non permetterà di salire sul carro dei vincitori a tante "persone".Per Caiata queste critiche sono poco sensate e spesso alimentate da gufi ed invidiosi che tendono a destabilizzare la squadra e la società in un momento in cui il club deve fare di necessità virtu' perchè non ci sono i giusti sponsor e gli incassi del botteghino sono inesistenti.

Nel momento in cui arriverà fatalmente il momento dell'inversione di rotta Caiata sarà a guardia del carro ma egli stesso sa che chi si nutre in maniera vitale di opinioni riflesse e polemiche troverà nuova linfa e continuerà a rivangare un passato modellato sulle proprie convenienze.

In molti sperano che alla prossima sconfitta Caiata si lasci andare e cada nella trappola anzi nel trappolone ma noi di Tuttopotenza.com che mai ci siamo adagiati alla comodità palese di far parte di un gregge di pecoroni ben addestrati rimarremo vigili e pronti a smascherare ogni tipo di losca manovra (che forse è già in atto).

Che Caiata lasci a fine anno il club o che resti in sella al Potenza per altri dieci anni bisognerà poi sempre trovare qualcuno che riesca a fare bene come lui o meglio di lui e per il resto le chiacchiere sono a zero perchè giocare in una Serie C con Bari,Avellino,Ternana,Catanzaro e Catania non è cosa di tutti i giorni.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 05 dicembre 2020 alle 20:14
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print