Il Picerno, da sempre vicino ai propri supporters con diverse iniziative, ha voluto riproporre per la prossima stagione il contest per il disegno della nuova maglia. Ogni tifoso avrà la possibilità di presentare in via telematica il proprio concept per tutto il kit della squadra del cuore. Ogni proposta verrà esaminata da una giuria che nei prossimi giorni verrà nominata e dovrà esaltare i valori della correttezza e della lealtà sportiva. Verranno considerati validi i kit inviati a partire dal 27 dicembre fino al 15 febbraio 2022. 

Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale del club. “La Società AZ Picerno, dopo il successo della prima edizione, nell’ottica di condividere con i tifosi e la comunità picernese anche a distanza i progetti della Leonessa, ha deciso di riproporre anche per la stagione prossima il concorso di idee intitolato “Divisa sociale agonistica stagione 2022/2023”. Lo scopo del concorso e quello di ottenere il design per le la divisa calcistica da competizione (maglietta, calzettoni e pantaloncini) per la prossima stagione sportiva. 

In particolare, i partecipanti potranno proporre una divisa con i colori tradizionali dell’AZ Picerno (colori rosso e blu a righe verticali per la maglietta). La presentazione delle proposte, su base informatica (e con strumenti correnti del tipo powerpoint, avi, jpeg o similari) è libera. E’ però obbligatorio produrre almeno tre immagini dettagliate (in formato jpg, jpeg o similari), riproducenti rispettivamente maglietta, pantaloncini, calzettoni. 

La partecipazione avverrà per via telematica attraverso la casella di posta elettronica comunicazione@azpicerno.it col seguente metodo: 

ciascun concorrente dovrà inviare una cartelle di files, normali o zippati contrassegnata come segue: “AZ Picerno, concorso di idee 2022/23 – Divisa agonistica colori tradizionali”. Dovrà contenere le tre immagini obbligatorie di cui all’art.1 ultimo paragrafo del bando allegato in calce, eventuali elaborati aggiuntivi ed una breve spiegazione in formato word o pdf su criteri e significato delle scelte; 

Saranno considerate valide, salvo esame della completezza della domanda, tutte le proposte presentate a partire dal 27.12.2021 e pervenute entro la mezzanotte del 15.2.2022. Il riferimento generale è al Picerno Leonessa della Lucania, con riferimento ai valori di correttezza e lealtà sportiva. Altro elemento è l’attrattività emozionale ed estetica delle proposte. A valutare le proposte sarà un’apposita giuria che verrà successivamente nominata, presieduta dal Direttore Generale della Società, Vincenzo Greco (presidente di giuria)”. 

Sezione: Qui Picerno / Data: Lun 27 dicembre 2021 alle 22:11 / Fonte: lacasadic.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print