L’AZ Picerno comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’AS Cittadella il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Destiny Efosa Egharevba. L’attaccante ha sottoscritto un contratto con il club rossoblù fino al 30 giugno 2028.

Nato a Verona il 4 febbraio 2003, Egharevba è cresciuto nei settori giovanili del Chievo Verona e della Fiorentina. Con la Primavera viola ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, entrando anche nel giro della Nazionale italiana Under 19.
Nella stagione 2022/23 ha esordito tra i professionisti con la Vis Pesaro, iniziando un percorso che gli ha permesso di maturare diverse esperienze nel campionato di Serie C. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Recanatese, Renate, Casertana, Cittadella e Giugliano.
Esterno offensivo rapido e potente, Egharevba può essere impiegato su entrambe le corsie. Velocità, forza fisica e capacità di attaccare la profondità sono le principali caratteristiche del nuovo calciatore rossoblù.

«Destiny è un calciatore ancora giovane, ma con un percorso importante alle spalle e una buona conoscenza della categoria – dichiara il direttore generale Vincenzo Greco –. Possiede caratteristiche fisiche e tecniche che cercavamo e siamo convinti che a Picerno possa trovare l’ambiente ideale per esprimere pienamente il proprio potenziale».
A Destiny il benvenuto nella famiglia dell’AZ Picerno e l’augurio delle migliori fortune professionali con la maglia della Leonessa.

Sezione: Qui Picerno / Data: Mer 29 luglio 2026 alle 21:51 / Fonte: Az Picerno
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture