Sono pronte a riprendere le attività della Scuola Calcio dell'AZ Picerno, per la stagione 2021/2022. La Società, infatti, ha organizzato un incontro rivolto alle famiglie dei nati dal 2009 al 2016, che si terrà presso lo stadio "Donato Curcio" venerdì 24 settembre, alle ore 19:00. Saranno presenti il Direttore Generale Vincenzo Greco, i dirigenti e referenti per le attività della Scuola Calcio, Maurizio Martiriggiano e Roberto Fiore, il sindaco, Giovanni Lettieri, e l'assessore allo Sport, Carmela Marino.

Un incontro fortemente voluto dalla Società, che crede fortemente nel fatto che la crescita psicomotoria dei più piccoli deve essere equilibrata ed armoniosa. Pertanto, si ritiene necessario che i giovanissimi calciatori siano seguiti in modo qualificato ed attento nel loro percorso, ovvero con una programmazione di lavoro che tenga conto di tutte le componenti legate alla sfera sportiva. Grande attenzione verrà data alle capacità motorie, capacità coordinative, sviluppo della tecnica individuale oltre alle capacità cognitive e reattive.

Tutti i genitori interessati a far partecipare i loro figli alle attività della Scuola Calcio, sono invitati a partecipare.

Sezione: Qui Picerno / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 19:23 / Fonte: Ufficio Stampa Az Picerno
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print