Si è tenuta ieri la conferenza stampa in casa Picerno, con il Dg Vincenzo Greco che ha, di fatto, congedato mister Emilio Longo, motivando dettagliatamente la separazione: "Chi rimane qui deve avere la voglia di starci amando questo progetto, con stimoli che non devono essere economici, perché dobbiamo magari mettere in conto che il Picerno il prossimo anno potrebbe lottare per salvarsi. [...] nei prossimi giorni andremo avanti nell'individuare quello che potrebbe essere il profilo adatto a questo progetto. [...] Ah, chiarisco una cosa: non viene mandato via il mister, ma da un colloquio con lui ho registrato le sue idee e le sue volontà, non posso trattenere nessuno. Mi inorgoglisce però il fatto di aver costruito un allenatore".

Con la stagione quindi ormai conclusa, si è chiusa l'avventura del tecnico in sella alla formazione lucana, ma per lo stesso potrebbero anche aprirsi presto nuove porte. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Longo è un'idea per il Crotone, che difficilmente andrà avanti con mister Lamberto Zauli, sempre stato in discussione nell'arco di una stagione piuttosto disgraziata per i pitagorici.

A ora nessuna reale trattativa tra le parti, ma i calabresi stanno comunque iniziando a programmare il futuro, individuando intanto le possibilità che potrebbero presentar

Sezione: Qui Picerno / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 11:52 / Fonte: tmw
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print