Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, è intervenuto in conferenza stampa al termine del pareggio nel derby casalingo contro il Potenza: "Se dobbiamo citare un primo bilancio, io sono più che soddisfatto. Siamo in un campionato molto equilibrato, abbiamo avuto la possibilità di battere squadre importanti e uscire indenni da altre, come il Catania. Poi però ti può capitare di perdere con l'ultima in classifica per un episodio. La fortuna non gira a nostro favore: abbiamo colpito due traverse e abbiamo preso gol su un piccolo infortunio dei difensori. L'importante però è aver fatto una prestazione importante contro una squadra importante e ben allenata. Faccio i complimenti al Potenza per il lavoro fatto: potrà essere protagonista. Noi continuiamo il nostro percorso, valorizzando i giovani e contenendo i costi, mettendo un ulteriore mattoncino che ci porterà magari ad obiettivi più prestigiosi".
Data la presenza di patron Curcio viene chiesto se eventualmente sarebbe pronto ad un regalo ulteriore e in quale zona del campo ci sarebbe necessità: "Il presidente già ci fa tanti regali e siamo contenti così. Sono pochi i presidenti che fanno questi sacrifici per le squadre di calcio, il nostro presidente lo fa per amore verso la sua gente e il territorio. Non dobbiamo chiedere ulteriori sacrifici, adesso è ancora presto per parlare di interventi di mercato. La squadra è abbastanza completa in ogni reparto. Il mister a volte fa anche fatica a sceglierne solo 11 ed è molto competitiva. Stiamo avendo un piccolo periodo problematico riguardante gli infortuni. Ora abbiamo incontri ravvicinati, ci sono tre partite importanti, contro squadre costruite per vincere il campionato. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso".
Altre notizie - Qui Picerno
Altre notizie
- 21:30 Serie D girone H, i risultati della 29ª giornata. Due pareggi per le lucane
- 20:21 Eccellenza lucana, i risultati della 28ª giornata.
- 19:59 Promozione lucana, i risultati della 28ª giornata
- 18:42 Latina, Volpe guarda alla Coppa: "La rimonta è difficile ma non impossibile, di sicuro ce la metteremo tutta"
- 18:22 PicernoPicerno, nella sfida di questa sera contro il Monopoli ci sarà la protesta del tifo organizzato!
- 18:01 PotenzaPotenza, Siatounis nel post gara: "Oggi sono tanti i meriti nostri, tengo molto a questa squadra"
- 17:35 PotenzaPotenza, la gioia di Selleri nel post gara: "Felice per il gol, ora massima concentrazione per la finale"
- 22:57 PotenzaEcco come e quando rivedere Potenza-Salernitana
- 20:56 Salernitana sculacciata al "Viviani", la partita vista dalla Campania
- 20:55 PotenzaPotenza-Salernitana 5-2, le pagelle: manita e spettacolo, brillano Kirwan, Felippe e Siatounis
- 20:53 #MondoPotenza5-2 e sto!
- 20:22 Questa notte torna l'ora legale, alle 2:00 lancette avanti di 60'
- 19:58 #MondoPotenzaPotenza-Salernitana 5-2, il post gara di TuttoPotenza.com
- 18:53 PotenzaPotenza-Salernitana, spettatori e incasso della partita
- 18:50 Salernitana, la delusione di mister Cosmi nel post gara: "Prendere cinque gol fa male, al Potenza oggi riusciva tutto"
- 18:30 PotenzaPotenza, De Giorgio nel post Salernitana: "Sono contento, siamo stati quasi perfetti. Ora testa al Latina per andarci a prendere un sogno"
- 16:57 PotenzaPOTENZA-SALERNITANA 5-2: i rossoblù travolgono i granata con una cinquina!
- 14:44 Potenza-Salernitana 5-2. Manita ai granata al “Viviani”
- 13:57 PotenzaPotenza-Salernitana, slittamento del fischio d’inizio: ecco perché
- 13:40 POTENZA-SALERNITANA, le formazioni ufficiali
- 00:50 Potenza-Salernitana, ecco dove vedere la partita in tv
- 22:00 PotenzaPotenza-Salernitana, settore ospiti aperto nonostante la trasferta vietata
- 19:28 Salernitana, Cosmi pronto a confermare il 3-5-2 al "Viviani" nonostante le assenze!
- 18:57 Potenza-Salernitana: i convocati di mister Serse Cosmi
- 18:47 Salernitana, mister Cosmi alla vigilia: "Sarà una partita ostica, il Potenza non sarà distratto dalla Coppa"
- 18:17 Foggia, la carica di patron Casillo: "Noi non ci arrendiamo, non siamo morti. La classifica può cambiare"
- 18:11 Salernitana, accolto il ricorso: Carriero torna disponibile e ci sarà contro il Potenza!
- 09:00 L'ex allenatore del Potenza Ezio Capuano: "Volevo allenare la Salernitana, non mi hanno mai dato la possibilità"
- 18:14 PotenzaPotenza, De Giorgio alla vigilia della Salernitana: "Banco di prova importantissimo, vogliamo fare bene per arrivare pronti a Latina"
- 17:47 Gli occhi della Serie A sul vietrese Michele Grande!
- 17:40 Girone C, come cambia la classifica dopo il -5 al Siracusa!
- 17:34 TFN: nuova penalizzazione per il Siracusa, rinviato il caso Trapani!
- 15:03 PotenzaLatina-Potenza, il settore ospiti è sold out
- 14:36 PotenzaLatina-Potenza, assalto al settore ospiti: restano pochissimi tagliandi
- 14:08 TFN, rinvio al 31 per il Trapani, oggi si decide sul Siracusa
- 13:37 PotenzaLatina-Potenza, boom nel settore ospiti: si va verso il sold out
- 13:12 Coppa Italia, in vendita i biglietti per la finale di ritorno Latina-Potenza
- 13:11 PotenzaLatina-Potenza, corsa ai biglietti per il settore ospiti
- 13:03 PotenzaLatina-Potenza, ecco quanti sono i biglietti a disposizione per il settore ospiti
- 18:12 PotenzaPotenza, l'entusiasmo di Mazzeo: "Do sempre il 200% per il Potenza, voglio regalare la Coppa ai tifosi"
- 18:01 316 giorni dopo il Catania torna a subire gol al "Massimino"
- 17:57 Nella Top 11 del Girone C della 33ª giornata sono presenti due ex Potenza!
- 17:51 Il destino del Trapani appeso a un filo: tra rischio penalizzazione e incubo esclusione!
- 17:46 Siracusa, corsa contro il tempo: servono 500 mila euro entro il 14 aprile!
- 12:38 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. In attesa di Latina-Potenza
- 12:15 Disponibili da oggi i biglietti per Potenza-Salernitana
- 18:19 Girone C, si infiamma la corsa al titolo di capocannoniere a cinque giornate dalla fine!
- 17:56 Giudice sportivo, ecco le decisioni relative alla 33ª giornata di campionato del girone C!
- 17:45 Girone C, le designazioni arbitrali della 34ª giornata. A Potenza torna Felipe Salvatore Viapiana
- 14:32 Questa sera al Museo Archeologico Provinciale si "celebra" il Palazzetto CONI


