Ricorda un po' il film di Pierre Morel Io vi troverò - Taken con Liam Neeson dove l'attore a telefono con i rapitori della figlia si lascia andare a: "io vi cercherò, vi troverò..." lasciando ai lettori la conclusione di questa frase, l'avvertimento del Sindaco di Potenza Mario Guarente dopo l'ennesimo atto vandalico perpetrato da ignoti in un cantiere di riqualificazione della città e che promette: "Vi prenderemo tutti, uno ad uno, e farò di tutto per farvi pagare economicamente, con gli interessi, tutto lo schifo che fate!".

La situazione delle strade e delle piazze cittadine è insostenibile e sta sfuggendo di mano, arredi urbani, muri di palazzi anche storici, da tempo sono obiettivi di persone che evidentemente hanno talmente poco da fare e da pensare (ammesso che ne siano capaci) che si divertono a distruggere il bene comune e il sindaco va giù duro: "Spero che abbandoniate questa città, che decidiate di andare a vivere in qualche eremo o pascolo isolato perché solo quello è il posto che meritate".

Di seguito il post pubblicato sul profilo del sindaco di Potenza Mario Guarente

"Quale modo migliore di iniziare il 2023...
È stato allestito il cantiere per l'inizio dei lavori di riqualificazione del Parco di Montereale e stamattina, alla ripresa dopo le festività, l'impresa che dovrà eseguire le opere ha rinvenuto il bagno chimico distrutto.
Non vedo l'ora che siano installate le telecamere che abbiamo già ordinato e che rientrano nel piano di riqualificazione, lì ed in altre zone della città, per dare letteralmente la caccia a questi inetti e imbecilli che ogni giorno distruggono e imbrattano la nostra città!
Vi prenderemo tutti, uno ad uno, e farò di tutto per farvi pagare economicamente, con gli interessi, tutto lo schifo che fate!
Spero che abbandoniate questa città, che decidiate di andare a vivere in qualche eremo o pascolo isolato perché solo quello è il posto che meritate".

Sezione: Succede a Potenza... / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 16:13 / Fonte: Profilo FB Mario Guarente
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print