Ancora una conferma nel reparto dei  centrali sarà Manuel Biasotto a vestire la maglia della Cave del Sole Lagonegro per il secondo anno consecutivo. Il giovane centrale, originario di Genova, sarà alla corte di mister Barbiero dove già lo scorso anno si è fatto apprezzare ed è cresciuto tecnicamente : il tecnico conosce bene il ventunenne ligure , avendolo già allenato col Club Italia. Biasotto è stato campione europeo U17 e ha un’altezza importante di 204 centimetri .

Insieme a Bonola e a Orlando  farà parte dei centrali. “Non posso che essere contento di questa scelta- spiega Biasotto-  la fiducia che coach Mario Barbiero mi ha rinnovato e anzi sostenuto ancora più convintamente è stato per me il motivo principale a rimanere a Lagonegro. Inoltre avendo avuto modo di conoscermi anche tutta la società, sapere che anch'essa ha voluto prontamente confermarmi mi ha aiutato a decidere. L'ambiente tutto insomma è stato bello e divertente nella stagione passata, quindi – conclude il centrale- non vedo l'ora di iniziare quella imminente per dare il massimo e provare a raggiungere obbiettivi ancora più alti”. Sono le prime dichiarazioni di Biasotto in vista della prossima stagione che prenderà ufficialmente inizio con la presentazione dei calendari in calendario per il 21 luglio prossimo. 

Sezione: Altri Sport / Data: Sab 09 luglio 2022 alle 21:07 / Fonte: Paola Vaiano Addetto stampa Rinascita Volley LAGONEGRO 
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print