Di nuovo in campo il Potenza calcio a 5. Per il recupero della settima giornata del campionato di serie B, girone F, i ragazzi del presidente Salvatore Mancusi ospitano martedì sera (ore 19) al “PalaPergola” il temibile AP calcio a 5. La gara, in programma lo scorso 28 novembre, fu posticipata assieme  a tutto il turno ed è stata messa in calendario per martedì 26 gennaio. Mancherà nelle fila dei rossoblù potentini Lorpino che deve scontare la seconda giornata di squalifica, mentre rientra tra i disponibili l’ala-pivot spagnola Hachimi Youssef.

Il match contro il roster campano sarà diretto dai signori Jacopo Giannelli di Bari e Vito Matera di Molfetta. La sezione crono sarà affidata alle cure di Paolo Lapenta di Moliterno. 

“Affrontiamo una delle migliori squadre del girone – spiega Mimmo Telesca responsabile dell'area tecnica del Potenza calcio a 5 -  l’obiettivo è tenergli testa e fare una buona prestazione. Sarà una gara particolarmente difficile, ma da parte del gruppo c’é voglia di rivalsa dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Terracina”.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 26 gennaio 2021 alle 10:42 / Fonte: Mario Latronico - Responsabile Area Comunicazione Potenza C5
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print