TITO (PZ) - Lo spettacolo del grande wrestling targato PCW (Premium Championship Wrestling) è pronto a infiammare nuovamente il territorio lucano. Questa volta l’appuntamento è per sabato 17 maggio alle 19:30 presso il Centro Sportivo Alfredo Mancinelli di Tito (PZ). Il nome dello show? Massima Potenza.

Main event della serata uno stellare incontro a tre che vedrà il veterano Karim Brigante, l’agguerrito Adriano e l’astro nascente Sam Della Valle darsi battaglia per il titolo massimo della PCW, al momento vacante dopo il regno dell’olandese Jurn Simmons. L’idolo di casa, il “Brigante Lucano” Rocky Laurita, terrà una open challenge rivolta a chiunque voglia affrontarlo e i due talenti high flyer, Fashion Gabriel e Jasper si affronteranno in un match che promette tanta adrenalina.

Spazio anche alle difese titolate della NWG - gli attuali campioni di coppia Jim Supreme e Max Claude, componenti della stable Bad Peoplel, metteranno in palio i titoli contro il wrestler mascherato Kratos e un partner a sua scelta. La bambola del wrestling italiano, Camilla, al suo debutto assoluto in PCW, difenderà il titolo femminile della NWG dall’assalto di Luna Moreno, giovanissima ma già conosciuta all’interno del wrestling nostrano.

Per avere informazioni sui biglietti è possibile rivolgersi al numero 347/6279520 o alla mail pcwrestlingitalia@gmail.com. Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia e la card è come sempre soggetta a possibili cambiamenti.  

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 14:36 / Fonte: pcwrestlingitalia
Autore: erre.c / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print