Durante la serata è stata presentata la Virtus Potenza, squadra di pallavolo maschile, impegnata nel campionato di serie B.

La squadra dopo le soddisfazioni dello scorso anno con un quinto posto in campionato, il titolo di campioni regionali e una finale Under 20, riparte senza troppe pressioni con una squadra giovane e vogliosa di far bene.

Bella la scelta della società di valorizzare tutti i giovani pallavolisti del capoluogo in un campionato tanto importante quanto difficile, affiancandoli ad alcuni elementi di esperienza.

L'entusiasmo dei ragazzi sarà il gancio trainante di una stagione tutta da vivere, ricordando il picco di pubblico registrato nelle fasi playoff delle stagioni passate (dove si sono registrate circa 500 presenze).

La serata è stata allietata dalla presenza di Manuela Matera, la bellissima potentina che ha partecipato all'ultima edizione di Miss Italia.

Grazie ad una lunga storia fatta di serietà e coronata da grandi successi, la Virtus Potenza del Presidente Donato Mancino, del General Manager Piero Calò e del Ds Roberto Panni, rappresenta uno dei fiori all'occhiello del panorama sportivo del capoluogo.

La nuova stagione sarà legata al ricordo di Sergio Calò, indimenticato dirigente virtussino, con la squadra che giocherà con il nome del suo grande team manager sul petto.

Non possiamo che augurare alla Virtus Potenza una stagione ricca di successi e soddisfazioni da regalare all'intera città.

SOSTENIAMO POTENZA IN TUTTI GLI SPORT!

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 16 ottobre 2018 alle 22:14 / Fonte: Mario Pesarini per www.artepress.it
Autore: Mario Pesarini
vedi letture
Print