Il Potenza Calcio a 5 è pronto a ripartire in vista della stagione 2025/2026 di Serie B, confermando la volontà di proseguire su un percorso tecnico solido e orientato alla crescita.

La Società è lieta di annunciare il rinnovo di Mister Rocco Tancredi, confermato alla guida della prima squadra dopo l'ottimo campionato concluso con la partecipazione ai playoff. Una scelta nel segno della continuità, premiando il lavoro svolto e la visione condivisa di crescita, soprattutto sul fronte del settore giovanile.

In questa direzione arrivano anche le conferme di alcuni giovani protagonisti:

 Antonello Bochicchio, portiere classe 1998, confermato dopo una stagione vissuta con grande umiltà e spirito di squadra.

 Alessandro Tolve (classe 2008), Giuseppe Sarli (classe 2006) e Antonio Faruolo (classe 1986), completano il gruppo portieri a disposizione di Mister Tancredi.

Luca Fierro, centrale classe 2005, tra i giovani più promettenti del futsal potentino, sarà ancora rossoblù anche nella prossima stagione.

Infine, la Società ufficializza l’arrivo di Carmelo Di Proietto, portiere classe 1997 proveniente dall’Atletico Canicattì, dove ha disputato due stagioni in Serie A2.

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 18:43 / Fonte: ASD Potenza Calcio a 5
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print