Doppia gara tra le mura amiche per la Cave del sole Lagonegro che domenica si troverà ad ospitare l’Ortona al palasport di Villa D’agri. Dopo la convincente gara dello scorso turno contro Bergamo , i biancorossi di mister Barbiero vogliono confermare l’ottimo stato di forma che con la rosa al completo, ha permesso alla squadra di potersi esprimere al meglio sia in allenamento che soprattutto in gara. Domenica arriva Ortona che attualmente è il fanalino di coda della classifica con un solo punto ma che sicuramente verrà per dire la sua in Basilicata e vorrà riprendere fiato. Sette i precedenti tra le due formazioni ed il bilancino pende a favore degli abruzzesi che hanno vinto 4 incontri rispetto ai 3 vinti da Lagonegro. Per lo starting mister Lanci probabilmente scenderà con Piazza palleggiatore (ex a Lagonegro nel primo anno di A2 2016/2017) mentre l’opposto è Santangelo, Pessoa e Cappelletti saranno gli attaccanti di banda , mentre al centro ci sono Capitan Elia e Fabi anche lui ex di turno, il libero è Fusco. Dalla loro gli uomini di Barbiero sanno di avere una prova importante davanti, poiché la serie A2 ha sempre dimostrato di essere molto competitiva al di là della classifica, ogni gara ha una storia a sé. “Speriamo di fare una prestazione di squadra- spiega il libero della Cave del Sole , Nicolò Hoffer .Personalmente si può sempre migliorare e spero di fare ancora meglio. Domenica contro Ortona dobbiamo tenere l’attenzione molto alta anche nonostante sia l’ultima della classe, perché in questo campionato abbiamo visto che chiunque può battere chiunque, come abbiamo dimostrato noi e come lo hanno fatto anche altre squadre domenica scorsa , quindi se riusciamo a mantenere lo stesso livello di intensità con tutte le squadre che incontreremo, saremo una bella outsider”, conclude Hoffer che domenica insieme ai suoi scenderà in campo per giocare davanti al pubblico amico che si è già dimostrato essere l’uomo in più di questa squadra. Appuntamento a partire dalle ore 18,00 sul canale YouTube di Volleyword e biglietti acquistabili sul sito www.diyticket.it
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Altri Sport
Altre notizie
- 23:15 Inizia con una sconfitta l'avventura di Gallo sulla panchina dell'Entella: "Le figure di mer*a non le voglio fare"
- 21:23 potenza- Casertana, le modifiche alla circolazione
- 20:55 È sempre calciomercato... Il Catania ufficializza il colpo Zanellato
- 20:32 Casertana, mister Cangelosi: "Il Potenza è squadra molto dinamica. Dobbiamo fare attenzione"
- 20:21 potenza, mister Colombo: "Obiettivo riscattare subito la prestazione di mercoledì"
- 20:14 Ecco quanti saranno i tifosi della Casertana al Viviani
- 20:04 Castellammare amara anche per la Primavera 3
- 14:12 potenza-Casertana, ecco i convocati di mister Colombo
- 22:40 L'ex ds rossoblù Nicola Dionisio: "Sul Potenza vi dico che..."
- 16:58 A Coverciano è iniziato il corso per formare i nuovi ds... al fianco di Gigi Buffon presente anche il potentino Manuel Scalese
- 16:46 Sarà il Curcio di Picerno a ospitare Brindisi-Benevento
- 16:35 Giudice sportivo, Potenza multato, a Candellori una giornata
- 15:41 L'ex Potenza Enrico Zampa verso una big di Serie D
- 15:20 È partita la prevendita per Potenza-Casertana
- 11:24 potenza-Casertana è stata affidata ad un arbitro marchigiano
- 11:11 Brindisi-Benevento ancora senza sede, il sindaco di Picerno Lettieri è contrario
- 10:56 potenza, il presidente Donato Macchia ha sempre il "pallino" del centro sportivo di proprietà
- 10:45 Caos per Brindisi-Benevento, la curva giallo-rossa la prende con ironia: “Primo tempo a Picerno, secondo a Potenza”
- 10:38 Guido Pagliuca allenatore Juve Stabia: "Abbiamo battuto un Potenza che ha una squadra importante per la categoria"
- 10:29 Non mancano le polemiche a Reggio Calabria per l'arrivo dell'ex Girasole nella nuova squadra amaranto
- 10:25 Giornate Europee del Patrimonio 2023, ecco tutti gli eventi che si terranno in Basilicata
- 09:47 Juve Stabia, parla Romeo l'autore della doppietta: "Ho provato un’emozione incredibile"
- 00:28 Il Potenza riprende oggi, venerdì, gli allenamenti
- 00:20 potenza, mister Colombo: "Oggi... il nulla e chiedo scusa ai tifosi"
- 23:40 Vota il miglior rossoblu di Juve Stabia-Potenza
- 23:40 Juve Stabia-Potenza, Top & Flop di TuttoC
- 23:33 Benevento-Taranto, mister Capuano non si presenta in sala stampa
- 22:59 Top & Flop di Juve Stabia-Potenza a cura di TTP
- 22:50 Serie C NOW girone C, risultati, marcatori e classifica della 4ª giornata
- 20:45 Juve Stabia-Potenza 3-0 Brutta sconfitta al Menti
- 20:00 Juve Stabia-Potenza, le formazioni ufficiali
- 17:22 Il Potenza anti Juve Stabia nel suo undici iniziale potrebbe prevedere qualche sorpresa
- 17:20 Che il Padel sia con voi...ed in Basilicata!
- 17:12 Una Juve Stabia in palla ed un "Menti" infuocato attendono il Potenza
- 17:10 È ancora tempo di mercato... grande colpo in attacco per il Barletta!
- 16:59 Al Taranto è arrivata una super multa dai 40mila euro, ecco perché
- 16:49 PARTECIPA ANCHE TU AL "CONCORSONE" DELLA NUOVA TV
- 12:39 Juve Stabia-Potenza, 26 i convocati da mister Pagliuca
- 22:31 potenza, mister Colombo: "Le partite come quella contro la Juve Stabia sono battaglie nelle quali bisogna provare a vincere"
- 19:29 Salvatore Monaco difensore Potenza: "Darò tutto me stesso per questa maglia e per questa piazza"
- 19:25 L'ex difensore rossoblù Girasole si accasa alla nuova Reggina
- 19:07 Il Catania punta ad un importante rinforzo per il suo centrocampo
- 19:02 Un ex portiere della Juve Stabia ieri ha fatto goal in Champions League
- 16:59 La Virtus Entella annuncia l'ex Potenza Fabio Gallo
- 16:46 Capuano e il ritorno a Benevento dopo l’epico scontro con Giannantonio: appello al club per farli rincontrare
- 16:39 Nuova panchina per il tecnico potentino Alberigo Volini
- 16:32 Ecco il nome e la storia dell'unico tifoso "eroe" del Picerno presente a Catania domenica sera
- 13:31 potenza, ecco i convocati di mister Colombo in vista del match con la Juve Stabia
- 11:15 Il fratello dell'ex difensore del Potenza Girasole si accasa alla Ternana
- 11:10 Serie D Girone H, la capolista Rotonda si assicura un attaccante lituano