Campionato Serie C femminile - Playout girone 4 - 2° giornata - 30-04-2022

PM VOLLEY POTENZA - PALLAVOLO TREPUZZI 0-3 (16-25, 15-25, 10-25)

Una buona PM Volley Potenza deve arrendersi alla Pallavolo Trepuzzi che in tre set chiude la seconda gara del girone 4 playout. La giovane formazione guidata in panchina da coach Elena Ligrani tiene testa alle leccesi che nel corso della regalar season hanno chiuso al sesto posto nel girone B con cinque vittorie.

Nel primo set buon avvio di Di Camillo e compagne che nella rima fase tengono in equilibrio il set, dalla metà del parziale in avanti sale in cattedra il Trepuzzi che incrementa il vantaggio a proprio favore andando a chiudere poi sul 16-25.

Nel secondo parziale PM subito avanti 3-0 ma le ospiti rimontano subito e passano in avanti conducendo il set lasciando poco spazio alle potentine che provano ad accorciare ma non basta, si chiude con il 15-25.

Nel terzo set prime battute punto a punto con la PM Volley che tiene testa ma le ospiti vogliono chiudere presto i conti ed allungano mettendo a terra punti che permettono loro di chiudere sul 10-25. Nel prossimo turno, terza giornata del girone 4 playout, la PM Volley sarà di scena nuovamente alla Palestra Caizzo dove ospiterà il Cuore di Mamma Cutrofiano, gara in programma sabato 7 maggio ma le due società si stanno accordando per posticipare la gara a domenica 8 maggio.

Play Out Prima Fase Serie C Femminile - Girone 4
I risultati delle prime due giornate:

PALLAVOLO TREPUZZI-CUORE DI MAMMA CUTROFIANO 3 - 2
A.S.D. ASEM VOLLEY BARI-PM VOLLEY POTENZ A 3 - 0

PM VOLLEY POTENZA-PALLAVOLO TREPUZZI 0 - 3
CUORE DI MAMMA CUTROFIANOA.S.D. ASEM VOLLEY BARI 0 - 3

La classifica:
ASD ASEM VOLLEY BARI 6
PALLAVOLO TREPUZZI 5
CUORE DI MAMMA CUTROFIANO 1
PM VOLLEY POTENZA 0
 

Sezione: Altri Sport / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 20:26 / Fonte: Ufficio Stampa PM Volley Asd Potenza
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print