Procede speditamente la marcia che condurrà la Asd Premium Championship Wrestling al secondo show della sua storia. Dopo il felice esordio della sigla lucana di wrestling, tenutosi con l'evento "Premium Cup" a Vaglio di Basilicata il 15 ottobre scorso, infatti, il secondo grande appuntamento con le stelle del ring è ormai prossimo. La data da segnare in rosso sul calendario è sabato 16 marzo, alle ore 19:00 (con apertura dei cancelli alle 18:30), nella sede di Potenza di "Play Planet", situata in c.da Bucaletto 107B (Zona Riofreddo).
Il cartellone della serata sarà impreziosito da cinque incontri che promettono scintille.
Nel main event della serata si terrà un incontro quadrangolare tra Adriano, Ivan Sanzio, Nico Narciso e Fabio Ferrari. Il primo dei contendenti che otterrà uno schienamento, una sottomissione, o altra decisione arbitrale favorevole, sarà dichiarato vincitore dell'incontro e guadagnerà la possibilità di affrontare in futuro il vincitore della coppa, assegnata tramite torneo ad eliminazione diretta, di "Premium Cup", ovvero il belga Mike D Vecchio (che ha da poco esordito negli Stati Uniti nella Tna Wrestling) in un match che andrà ad incoronare il primo campione assoluto Pcw. Si tratta di quattro tra i migliori atleti di nazionalità italiana, i quali possono vantare ampie esperienze internazionali.
Inoltre, il presidente della Pcw, nonché fondatore del wrestling lucano, Rocky "Il Brigante Lucano" Laurita affronterà l'esperto austriaco Michael Kovac per misurarsi sul ring con un avversario sulla carta di livello superiore, per testare le sue abilità e continuare il suo percorso di crescita dopo la brillante affermazione sulla stella britannica James Mason. Il veterano di Vienna, già atleta della Extreme Championship Wrestling di Paul Heyman (attuale manager del Campione Wwe Roman Reigns) e trainer dell'attuale Campione Intercontinentale Wwe Gunther, vorrà senz'altro vendere cara la pelle.
Il campano Sebastian DeWitt, già performer per numerose sigle estere e protagonista di diverse escursioni in Giappone, si confronterà, invece, contro un avversario a sorpresa, scelto per lui dal suo acerrimo rivale Flavio Augusto, colpevole di averlo attaccato durante il torneo "Premium Cup" menzionato in precedenza, in quello che appare, con ogni evidenza, un primo passo di avvicinamento alla resa dei conti tra i due.
Inoltre, l'atletico e sgargiante Flowey Queen sfiderà Matt Vercetti, talento emergente italiano che è rientrato da poco nel Bel Paese dopo una training experience negli Stati Uniti nell'accademia della superstar Wwe Cody Rhodes. Due atleti molto promettenti che vogliono scalare in fretta le gerarchie dell'associazione lucana di wrestling.
Infine, l'esperto Max Peach affronterà l'emergente Francis Corporente in un tipico match "allievo contro maestro". Infatti, Corporente si è formato nell'accademia campana della Dream Wrestling allenato proprio da Peach, atleta già messosi in mostra oltre i confini nazionali, in particolare in Inghilterra ed in Germania.
Insomma, gli ingredienti per una grande serata di sport- spettacolo, adatta al pubblico di tutte le età e alle famiglie, sembrano esserci davvero tutti.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Altri Sport
Altre notizie
- 20:32 A Potenza arbitra un piemontese, al Curcio un abruzzese
- 19:55 Serie C Sky wifi girone C, il programma della 20ª giornata
- 19:08 CalciomercatoIl calciomercato del girone C della Serie C Sky wifi
- 16:38 PotenzaPotenza, De Giorgio in vista del Giugliano: “Partita difficile, ma vogliamo partire con il piede giusto”
- 16:19 UfficialeCalciomercato: Catania che colpo, è ufficiale il capocannoniere Bruzzaniti!
- 16:16 CalciomercatoPicerno, non è finita qui: dopo il tris di ufficialità, è fatta per altri due acquisti tra cui un clamoroso ritorno!
- 16:04 UfficialeCalciomercato: l'ex Potenza Rillo è un nuovo giocatore del Picerno!
- 15:35 UfficialeCalciomercato: Salernitana, rivoluzione in difesa nel primo giorno di mercato!
- 15:23 UfficialeCalciomercato: Picerno non solo acquisti, ufficiale una doppia cessione!
- 15:11 Siracusa, parla il Ds Laneri: "aspettiamo con fiducia, non saremo un altro caso Rimini"
- 15:01 UfficialeCalciomercato: Picerno scatenato arrivano le prime ufficialità!
- 14:45 CalciomercatoCalciomercato: nuova avventura nel girone C per l'ex Potenza Ciro Panico!
- 03:31 PotenzaPotenza, sarà un inizio di 2026 scoppiettante
- 02:24 CalciomercatoUn pupillo dell'ex ds Varrà accostato anche al Potenza piace alla Casertana
- 00:00 Auguri di buon anno
- 17:41 CalciomercatoMercato, l'ex difensore del Potenza Verrengia nel mirino di una big del Girone C!
- 17:19 CalciomercatoSalernitana, arriva dal Trapani il primo "colpo" di mercato!
- 17:12 Siracusa, dopo il deferimento del TFN scatta l'allarme rosso anche in vista del mercato!
- 16:59 CalciomercatoAltamura, è l'ex Potenza Giovanni Volpe l'obiettivo numero uno per l'attacco!
- 16:47 PicernoIl Picerno guarda in casa Bari: nel mirino un giovane centrocampista per rinforzare la rosa!
- 15:59 #MondoPotenzaLA REGIONE DEL PETROLIO SENZA SCALE MOBILI
- 15:13 PotenzaPotenza, servizio navetta gratuito del 31 dicembre 2025
- 23:15 PotenzaI percorsi alternativi della BusMiccolis dopo le novità della viabilità cittadina
- 22:12 PotenzaPotenza, nuova viabilità cittadina, la sperimentazione è partita
- 22:11 Si sblocca il mercato della Ternana, Foresti torna ds
- 19:53 Violazioni amministrative, arriva il deferimento per il Siracusa
- 16:16 PotenzaPotenza, non mancano le alternative per sostituire Alastra
- 14:13 PotenzaLa Procura di Roma chiede l'archiviazione per le accuse di turbativa d'asta al patron del Potenza Donato Macchia
- 13:43 Potenza-Giugliano, disponibili i tagliandi
- 03:28 PotenzaScambio di portieri tra Potenza e Salernitana?
- 01:27 PotenzaPotenza, Di Bari smentisce l’interesse per Murano ma l'ad Nicola Macchia avrebbe avuto un colloquio con il calciatore
- 22:59 CalciomercatoLa Salernitana tenta il colpo Gomez, il Crotone fissa il prezzo del cartellino
- 21:35 PotenzaMercato Potenza, il Bologna attende segnali dal club lucano su Anatriello: la situazione
- 21:19 La Pallacanestro come stile di vita: 4 domande a Luigi Continolo
- 20:42 PotenzaPotenza, il ds Di Bari smentisce: "Murano è un giocatore importante ma non è nei nostri pensieri"
- 20:40 CalciomercatoLa Salernitana sogna Capuano
- 20:09 PotenzaPotenza, ecco chi sarà il primo rinforzo del ds Giuseppe Di Bari: tutti i dettagli
- 18:57 PotenzaPotenza-Murano, ecco come stanno le cose
- 15:51 PotenzaLa Lega Pro ha pubblicato date e orari dalla 24ª alla 31ª giornata
- 15:41 PicernoPicerno scatenato sul mercato, triplo colpo in arrivo
- 15:15 PotenzaPotenza, torna di moda un ex difensore di Reggina e Crotone?
- 14:28 PotenzaPotenza, ricordi Siviglia? L'ex tecnico rossoblù: "Dopo l'esperienza in Basilicata ho avuto offerte ma nulla di concreto"
- 12:38 Carabinieri, il bilancio di un anno a sevizio dei cittadini
- 12:33 Rinascita Lagonegro 3-1 su Macerata e sesto posto da sogno
- 23:00 PotenzaAnche il Foggia si fa avanti per l'attaccante rossoblù Anatriello
- 22:42 PotenzaIl Potenza mette gli occhi su un giovane calciatore della Salernitana
- 22:08 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:35 L'Angelo Cristofaro Oppido alza la Coppa di Eccellenza Basilicata "P. Rinaldi"
- 20:03 CalciomercatoIl Giugliano prossimo avversario del Potenza sogna il colpo in difesa


