Con 15 gol in 20 partite stagionali in Serie C con la maglia del Trapani, Facundo Lescano ha attirato l’interesse di diversi club di Serie B. Nonostante sia giunto in Sicilia solo in estate, alcune squadre della cadetteria avrebbero messo nel mirino l’attaccante argentino già per gennaio e per parlare della situazione legata all’ex Virtus Entella è intervenuto in esclusiva ai microfoni di PianetaB il suo agente, Gerry Palomba: "Lescano meriterebbe tranquillamente di andare in Serie B. Non solo per quello che ha fatto nell’ultimo periodo, ma per quello che sta facendo da un po’ di anni. Oggi gioca in una gioielleria abbastanza cara: il Presidente del Trapani lesina ad acquistare, mentre allo stesso modo per cedere deve avere le sue ragioni. Per cui, vedremo quello che succederà. L’interesse di club della cadetteria c’è, ma devono incastrarsi più parametri perché si possa verificare un passaggio. La possibilità concreta di un trasferimento in Serie B è data dalle prestazioni che lui ha fatto, al contempo bisogna fare in modo che l’interesse di chi compra e di chi venda vada a coincidersi. Ci deve essere un punto di equilibrio. Ho letto anche io le dichiarazioni del Presidente del Trapani, che dice di aver acquistato Facundo credendo in quel che l’attaccante gli potesse dare e ad oggi a metà percorso i 16 gol in 19 partite stagionali parlino chiaro. Tutto può succedere nella vita, ma per far si che questo accada bisogna accontentare anche il Trapani”.
Autore: Redazione
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 19:59 Serie B femminile, la BCC Basilia Basket Potenza cala il poker espugnando Battipaglia!
- 19:53 PicernoAz Picerno, mister Bertotto: "Sono dispiaciuto perché i ragazzi meritavano la vittoria"
- 19:45 Picerno beffato ancora una volta nel recupero: Al "Viviani" finisce 1-1, il Sorrento pareggia al 93’!
- 18:45 Monopoli, il tecnico Colombo: "Contro il Potenza sarà una partita difficile ma vogliamo affrontarla con il coltello tra i denti"
- 16:37 Serie C Sky wifi girone C, gli anticipi della 19ª giornata. Salernitana vincente, Picerno altra delusione
- 14:46 61 chilogrammi di artifizi pirotecnici sequestrati dai Carabinieri
- 11:42 CalciomercatoGiugliano vicino a chiudere il colpo Chajia per rinforzare l’attacco!
- 11:31 Weekend intenso per il Potenza: Settore Giovanile ed eccellenza Femminile protagonisti nell’ultimo appuntamento del 2025!
- 22:12 Serie C Sky wifi girone C, gli anticipi della 19ª giornata. Benevento rullo compressore
- 22:11 CalciomercatoUn ex Potenza è l'ultima idea del Taranto per rinforzare la difesa
- 21:17 CalciomercatoNiente Serie A per Emmausso, l'ex Potenza è nel mirino del Cosenza
- 21:09 Siracusa, parla patron Ricci: "Il momento di difficoltà è stato superato, mai pensato di mollare"
- 20:57 PicernoEcco quanti saranno i tifosi del Picerno presenti domani al "Viviani" per il match contro il Sorrento
- 19:43 PotenzaPotenza, emergenza in attacco contro il Monopoli: spazio ad un calciatore della Primavera?
- 15:33 PicernoAZ Picerno, mister Bertotto: "Affrontiamo una squadra che sta facendo un bel percorso, ma a noi servono punti"
- 15:07 PotenzaPotenza, divieto di fuochi artificiali e botti fino al 7 Gennaio 2026 per tutelare sicurezza e incolumità pubblica
- 14:45 Crotone, il presidente Vrenna: "Purtroppo da gennaio dovremo ridimensionare ulteriormente i costi”
- 13:40 Potenza, mister De Giorgio: "Il Monopoli viene da un momento difficile, rimane una squadra forte ma proveremo a farci un regalo"
- 10:49 PicernoL'Az Picerno per l'attacco punta a un calciatore del Giugliano
- 21:41 Ufficiale, Milan-Como si giocherà in Australia
- 21:11 Serie C Sky wifi, classifica marcatori del girone C: comanda Chiricò
- 20:14 PotenzaLa Primavera 3 del Potenza chiude l'anno al secondo posto, il punto con Marco Martoccia capitano dei rossoblu
- 19:44 PotenzaMonopoli-Potenza, vietata la trasferta ai tifosi del leone rampante
- 18:19 Siracusa col fiato sospeso: stipendi, Covisoc e il rientro di patron Ricci!
- 18:09 CalciomercatoCosenza, arriva da Trapani il rinforzo sulla fascia!
- 17:53 CalciomercatoIl Giugliano ha già "chiuso" il primo colpo di mercato!
- 13:12 Ecco quando ci saranno i saldi in Basilicata
- 13:02 Ternana, ufficiale la nomina di Fabio Forti come Amministratore Unico
- 12:19 Serie C Sky wifi, il programma della 19ª giornata
- 11:27 Volata campione d'inverno, nel girone C è sprint Benevento-Catania
- 02:29 PotenzaPotenza, a Monopoli per chiudere in bellezza il 2025 e trovare il secondo successo lontano dal "Viviani"
- 22:05 PotenzaIL MORMORIO
- 19:37 PotenzaPotenza, Adjapong: "Sappiamo che siamo una squadra forte"
- 19:15 Ternana, altri guai in arrivo dopo la penalizzazione: a rischio il mercato di gennaio!
- 18:47 PotenzaNella Top 11 del Girone C della 18ª giornata è presente anche un giocatore del Potenza!
- 18:43 CalciomercatoLa Salernitana pronta a fare spesa in casa Trapani!
- 17:34 PotenzaLO SFOGO
- 15:00 Il Cosenza chiude le curve, ecco perchè
- 14:05 Il Siracusa rischia una maxi penalizzazione, patron Ricci irreperibile
- 02:23 PotenzaPotenza, il ds Di Bari: "Rispetto per il Catania ma vorrei vedere come finisce in 11 contro 11. Sul mercato…"
- 21:01 PotenzaPotenza, patron Macchia sul nuovo stadio: "Sulla Cip Zoo le interlocuzioni si sono interrotte e vi dico che..."
- 19:32 PotenzaPotenza, il 31 dicembre chiudono le scale mobili "Prima"
- 18:31 Il Sorrento si rifà il look: maglia speciale per festeggiare gli 80 anni di storia!
- 18:20 FVS? La Serie C è sull'orlo di una crisi di nervi!
- 18:00 CalciomercatoPicerno, per il centrocampo si valuta l'innesto di un ex Potenza!
- 17:40 Serie D girone H, il Francavilla cambia ancora: riecco Ranko Lazic
- 16:39 PotenzaGiudice Sportivo, multa al Potenza: la motivazione
- 16:24 PotenzaGiudice Sportivo, stangata per Bruschi: due giornate di stop
- 15:59 PotenzaPotenza, patron Donato Macchia: "Contro il Catania prestazione eroica dei ragazzi, abbiamo fatto bene a trattenere mister De Giorgio"
- 14:58 #MondoPotenzaA Catania hanno la memoria corta: cinque anni fa un gol annullato (regolare) al "Massimino" costò la qualificazione al Potenza


