Un vero e proprio colpo di mercato quello che sarà ufficializzato a breve dal Sale. La società calcistica del nostro territorio, infatti, ha tesserato il calciatore brasiliano Hernanes. L’ex giocatore di Lazio, Inter e Juventus, infatti, ha deciso di scendere fino in Prima Categoria: esordirà già questa domenica nel match casalingo contro il Monferrato. Una notizia anticipata proprio dal Sale che, sui suoi profili social, ha pubblicato poco fa una foto eloquente: una bandiera brasiliana e una clessidra.

Il primo contatto tra il campione brasiliano e il Sale è avvenuto lo scorso anno, quando il “Profeta” prese parte a un allenamento. Due mesi fa, inoltre, il centrocampista verdeoro ha vestito la maglia del Sale in occasione del “1^ memorial Giuliano Torti”. Da tempo il famoso calciatore si è appassionato al nostro territorio: a Montaldo Scarampi, in provincia di Asti, il 38enne ha aperto un ristorante, il Cà del Profeta.

“Siamo molto orgogliosi di questo acquisto, per la nostra provincia possiamo dire che è una notizia storica” ha sottolineato con soddisfazione il ds del Sale Alberto Del Conte (nella foto in basso insieme al campione sudamericano, ndr)”con Hernanes ci siamo conosciuti in passato e col tempo siamo diventati amici. Si è trovato bene con noi e vuole ancora divertirsi in campo”. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 17 ottobre 2023 alle 12:59 / Fonte: radiogold.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print