Di seguito l’intervista ad opera del gruppo comunicazione della Nocerina dopo il rinnovo di contratto di Francesco Alvino, che nella prossima stagione quindi rivestirà di nuovo la casacca rossonera:

” Ho aspettato la Nocerina, avevo altre proposte ma in cuor mio speravo che sarebbe arrivata un’altra chiamata da Nocera”, così esordisce Francesco Alvino a nuovo accordo firmato. Prosegue con convinzione: ” Questa maglia è responsabilità e nello stesso tempo onore per tutti quelli che la indossano. Sono contentissimo di indossarla ancora. E’ un gruppo nuovo ma in grado di dare soddisfazioni a questo pubblico fantastico”. L’ultimo pensiero di Alvino va proprio alla necessità di stare tutti assieme: “Per vincere un campionato, bisogna camminare assieme, altrimenti al traguardo non s’arriva. Ho voglia di riprovare e di riuscire a vincere anche a Nocera”.

Dopo il rinnovo di Alvino, è la volta di un altro tassello, classe 99, che arriva in prestito dal Trapani: si tratta di Daniele Barcellona, esterno difensivo e all’occorrenza anche centrale di retroguardia. Cresciuto nel Monreale, è stato successivamente nelle giovanili del Trapani arrivando fino alla Primavera. Nella scorsa stagione ha giocato col Riviera dei Marmi, squadra siciliana di Eccellenza.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 14:22 / Fonte: nocerinalive.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print