Delio Rossi. Ritorno sulla panchina del Foggia con un contratto secco di un anno che sarà esteso anche allo storico staff del mister romagnolo, classe 1960, con Fedele Limone come vice. Rossi avrebbe avuto garanzie tecniche e progettuali da Canonico.

Michele D'Ausilio. Il Catania preme sull'Avellino per ottenere il trequartista milanese, classe 1999, che ha firmato con i campani un contratto triennale e per il quale la squadra irpina vorrebbe avere un riscontro economico dopo la buona stagione con 30 presenze, 1 gol e 14 assist.

Stefano Paglino. Il Sorrento avrebbe chiuso per Stefano Paglino, terzino destro classe 2003 proveniente dalla Casertana con la quale ha collezionato 27 presenze, realizzato 1 gol e fornito 2 assist.

Martin Cocorocchio. L'Audace Cerignola avrebbe definito i dettali per l'acquisizione delle prestazioni di Martin Cocorocchio, difensore centrale classe 2001 proveniente dal Cassino, serie D girone G con 166 presenze nella società laziale, 3 reti e 3 assist in 7 stagioni con i cassinati.

Casertana. Il Ds Alessandro Degli Esposti è impegnato a sfoltire la rosa con diversi calciatori che devono essere sistemati altrove tra questi: Bakayoko, Matese, Vano e Capasso, lo riporta Il Mattino.

Riccardo Tonin. L'attaccante del Pescara classe 2001, punta centrale che la scorsa stagione ha refertato 33 presenze tra campionato e play off con 6 reti messe a segno e 2 assist è un obiettivo del Catania.

Daniele Donnarumma. Ancora il Catania in questa voce di mercato che lo vedrebbe, come riporta tuttocalciocatania.com, interessato al terzino sinistro classe 1992 come sostituto di Armando Anastasio probabile uscente. Donnarumma ha disputato 31 partite la scorsa stagione a Cesena in serie B tra Coppa Italia e campionato.1 rete e 3 assist per il gragnanese.

Luca Pandolfi. Il Cittadella, seppur retrocesso in serie C ha quantificato il valore del cartellino dell'attaccante, punta centrale, classe 1998, in 1 milione di euro. Il Bari tituba.

Alan Kean. Il nipote di Moise Kean attaccante della Fiorentina e della Nazionale, ha firmato per la Nuova Sondrio. L'esterno di centrocampo (2007) arriva dal Novara, è scuola Juventus e Alessandria.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 19:38 / Fonte: Web & C.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print