MICHELE EMMAUSSO. La S.S. Audace Cerignola Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Michele Emmausso, classe 1997. Emmausso si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2027. Attaccante dotato di estro e qualità, capace di ricoprire vari ruoli nel reparto offensivo. Emmausso arriva in gialloblù portando con sé un bagaglio importante di esperienza maturata nei campionati professionistici, soprattutto in Serie C, dove ha vestito diverse maglie prestigiose. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, con cui ha esordito tra i professionisti, Emmausso ha poi indossato le maglie di Taranto, Robur Siena, Reggina, Catania, Lecco, Cuneo, Vibonese, Campobasso, Potenza, AZ Picerno e Messina. A Messina, si è distinto particolarmente realizzando 10 reti. Anche nell’ultima stagione a Foggia ha confermato la sua vena realizzativa mettendo a segno 11 gol.
“Siamo felici di accogliere un calciatore dalle qualità tecniche indiscutibili e dalla grande motivazione – commenta il presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco. Michele potrà dare un contributo importante al nostro progetto”.

ORAZIO PANNITTERI. Il Latina Calcio 1932, ha annunciato che l'attaccante esterno classe 1999, Orazio Pannitteri approda in nerazzurro a titolo definitivo. Cresciuto nel settore giovanile del Catania, ha collezionato oltre 140 presenze tra i professionisti con le maglie di Vis Pesaro, Fermana, Crotone, Pro Vercelli e Lumezzane, condite da 19 reti. Rapidità, estro e concretezza: ha firmato un biennale con la società nerazzurra.

ANDREA ANTINUCCI. Arrivo del centrocampista diciottenne Andrea Antinucci al Casarano, il ragazzo classe 2007ha disputato le ultime tre stagioni con l'Isernia e il Vastogirardi.

ALESSANDRO FALLENI. Nuovo innesto in rosa per il mister Ciro Ginestra: Alessandro Falleni è un giocatore del Guidonia Montecelio Fc e arriva a titolo definitivo. Nell’Atalanta Under 23 la passata esperienza. Il calciatore è già a disposizione del tecnico, lavorando a Chianciano Terme, dove attualmente si sta svolgendo il ritiro pre campionato. Classe 2003, attaccante duttile, utilizzabile come seconda punta ma anche come trequartista fa del suo forte il piede destro. Falleni, cresciuto nelle giovanili del club bergamasco, può portare la sua esperienza a servizio della squadra.A soli 22 anni vanta già presenze nella Serie C Sky Wifi con a referto gol e assist tra campionato e Coppa Italia.

TRAPANI CALCIO. “La società FC Trapani 1905 la società comunica l’arrivo in maglia granata del difensore Roberto Pirrello. Classe 1996 e nato ad Alcamo, per Pirrello si tratta di un ritorno in maglia granata dopo averla già vestita nella stagione 2019/2020. Successivamente ha militato con Empoli e Cosenza in serie B per poi tornare in serie C con le maglie di Pordenone e Gubbio. Nell’ultima parte della stagione 2024/2025 si è trasferito al Padova con cui ha collezionato 7 presenze e ha ottenuto la promozione in serie B. Pirrello arriva dall’AS Gubbio a titolo definitivo. Contestualmente si rende nota la cessione a titolo temporaneo di Saber Hraiech all’AS Gubbio. Il centrocampista, classe 1995, arrivato a Trapani lo scorso gennaio, ha totalizzato – tra campionato e Coppa Italia- 9 presenze e 1 rete”.

MATTEO DI PAOLA. Cavese 1919 Srl rende noto di aver acquisito dall’Avellino, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026, le prestazioni sportive del difensore Matteo Di Paola. Nato ad Avellino il 24 maggio 2005, nelle ultime due stagioni è sceso in campo nel girone I di Serie D, rispettivamente con le maglie di Siracusa e Scafatese, collezionando 37 presenze ed 1 gol.

EDOARDO BLONDETT. "Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende nota l’avvenuta risoluzione del contratto che legava Edoardo Blondett alla società rossonera fino al 30 giugno 2026. Il club ha inteso condiscendere il desiderio espresso da Blondett anche per ringraziarlo del contributo fornito alla causa nelle ultime due stagioni sportive”. Il calciatore si trasferirà alla Reggina.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 21:30 / Fonte: Web & C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print