Arisa non è napoletana ma lucana di Pignola ma come lei stesso ha spesso ammesso, in tanti confondono il suo amore per la città partenopea con le sue origini. In passato Arisa ha spiegato i suoi sentimenti per Napoli: "Pino Daniele - disse la cantante a Repubblica - con la sua musica mi ha insegnato la leggerezza. Napoli è un’estensione della mia famiglia. Ovunque, ti fa sentire l’odore del mare. Canto in napoletano, questa città mi ha insegnato la libertà di intendere la vita".

L'artista, coach e giudice a The Voice Senior, non ha mai nascosto la sua passione per i colori azzurri e su Instagram ha pubblicato alcuni scatti che fanno impazzire i tifosi del Napoli. Ecco alcuni commenti: "Hai uno smisurato talento, come si fa a non amarti? Poi sei pazza della nostra città e questo ti rende ancora più bella". E poi: "Sei come la tua splendida voce: dolce, vellutata, armoniosa, sensuale. Vai avanti così... Ah, la maglia del Napoli ti dona tantissimo".

Proprio nelle ultime ore, tra le altre cose, la stessa Arisa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto che la ritraggono con la maglia della SSC Napoli e non solo... una passione, la sua, che va oltre la città ed abbraccia anche il calcio. E intanto i tifosi sono pronti ad incoronarla, seppure virtualmente, come madrina azzurra.

Sezione: Focus / Data: Gio 04 aprile 2024 alle 09:52 / Fonte: areanapoli.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print