Siamo a C'è posta per te, il format di Maria De Filippi del sabato sera in onda su Canale 5. La puntata è quella di sabato 24 febbraio e in studio ecco la cantante pignolese Arisa sempre più vulcanica e procace.

Insieme a lei l'attore Alessandro Siani, che si rende protagonista di un curioso fuoriprogramma: prova infatti a trovare il marito perfetto di Rosalba Pippa, così all'anagrafe Arisa. Il tutto dopo aver letto un post della cantante in cui lei, appunto, esprimeva il desiderio di trovare un marito. 

"Sei riuscita a sancire la pace con tutti, padri, figli, pappagalli, tu praticamente Maria ti mancano il passaggio di proprietà delle auto, la voltura, i miei complimenti - premette l'attore -. Sei riuscita a far piangere milioni di persone. Ho scelto oggi di essere qui, è perché mentre stavo lavorando al mio film, Succede anche nelle migliori famiglie, ad un certo punto cosa accade, stavo con i miei autori, e vedo questo post di Arisa e allora, visto che Arisa la conosco da anni, io le voglio bene e tu le vuoi bene, ma vogliamo trovare un uomo per Arisa?", afferma Siani.

Lei si presta al gioco, lui propone una lunga lista di candidati, ognuno con le sue peculiarità. Risultato? Purtroppo nessuno. Al termine della rassegna, Arisa chiosa: "Non esiste l'uomo giusto per me". Cala il sipario, ma la scena è stata molto apprezzata e commentata sui social.

Sezione: Focus / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 18:22 / Fonte: libero.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print