L’Altamura si muove in vista dell’apertura ufficiale del mercato invernale con l’obiettivo di rafforzare il reparto offensivo. Secondo quanto raccolto da TuttoC, il club murgiano avrebbe messo nel mirino Giovanni Volpe, attaccante attualmente in forza al Monopoli ma di proprietà del Catanzaro.

Il classe 2003 ha collezionato finora dieci presenze in campionato, impreziosite da due reti e un assist, dimostrando buone qualità nonostante una prima parte di stagione non priva di difficoltà. Nelle scorse settimane, infatti, non sono mancate alcune incomprensioni con mister Colombo, che avevano fatto ipotizzare una possibile separazione anticipata. Una situazione che sembra essersi parzialmente ricomposta nelle ultime giornate, con il giocatore tornato a trovare spazio e fiducia.

Nonostante ciò, un cambio di maglia nella finestra invernale non è da escludere, soprattutto se dovesse presentarsi l’occasione giusta per garantire maggiore continuità. In questo contesto si inserisce l’interesse dell’Altamura, attenta alle opportunità di mercato e pronta a valutare il profilo di Volpe come possibile rinforzo per la seconda parte di stagione.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Mer 31 dicembre 2025 alle 16:59 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print