Riccardo Cargnelutti ex difensore del Potenza aveva già segnato nella pesantissima sconfitta (5-2) in casa del Picerno ma anche nella vittoria per 3-2 sul Giugliano allo Scida. E lunedì sera si è ripetuto davanti ai propri tifosi nella partita con il Foggia, anche questa finita poi 3-2. Un gol importante che è servito al Crotone per tornare subito in vantaggio a inizio secondo tempo. Per poi prendersi il terzo posto. Il numero 5 rossoblù ha parlato con i giornalisti nel dopo partita.
«Sono contento soprattutto per la vittoria, per la posizione di classifica conquista che dovremo riconfermare sabato prossimo dopo la partita con la Casertana. Il gol? Ho visto la palla arrivare, mi sono girato e il mio unico pensiero è stato quello di mettere il pallone in porta. E fortunatamente è entrato».
«Adesso dipende soltanto da noi conservare il terzo posto. Sarà importante come approcceremo la partita sabato. Dipende anche dal Monopoli ovviamente ma quelle che è più importante sarà pensare soltanto a noi stessi riproponendo sul campo il nostro gioco e il risultato».
«Contro il Foggia abbiamo spinto tanto, soprattutto all’inizio nel corso del quale avremmo dovuto raccogliere qualcosa in più considerato che poi nel primo tempo abbiamo subito un gol che non ci aspettavamo. Al rientro in campo però abbiamo dimostrato di volere la vittoria, anche se poi abbiamo mollato un po’ ma pure questo ci servirà per migliorare in vista del futuro».
«Con la Casertana sarà una gara difficile, come d’altronde lo era quella con il Foggia. Loro stanno lottando per la salvezza e gli mancano dei punti fondamentali. Però noi daremo il cento per cento perché ci interessa mantenere la posizione di classifica, così da concentrarci a lavorare in prospettiva della fase nazionale dei playoff».
«La sconfitta con la Juventus Next Gen? Uno scivolone che durante un campionato così lungo e difficile ci può stare. Però abbiamo dimostrato subito di averlo già dimenticato e di essere pronti per lottare tutti assieme per chiudere la regular season al terzo posto».
Autore: Redazione
Altre notizie - Gli ex rossoblu
Altre notizie
- 21:30 Serie D girone H, i risultati della 29ª giornata. Due pareggi per le lucane
- 20:21 Eccellenza lucana, i risultati della 28ª giornata.
- 19:59 Promozione lucana, i risultati della 28ª giornata
- 18:42 Latina, Volpe guarda alla Coppa: "La rimonta è difficile ma non impossibile, di sicuro ce la metteremo tutta"
- 18:22 PicernoPicerno, nella sfida di questa sera contro il Monopoli ci sarà la protesta del tifo organizzato!
- 18:01 PotenzaPotenza, Siatounis nel post gara: "Oggi sono tanti i meriti nostri, tengo molto a questa squadra"
- 17:35 PotenzaPotenza, la gioia di Selleri nel post gara: "Felice per il gol, ora massima concentrazione per la finale"
- 22:57 PotenzaEcco come e quando rivedere Potenza-Salernitana
- 20:56 Salernitana sculacciata al "Viviani", la partita vista dalla Campania
- 20:55 PotenzaPotenza-Salernitana 5-2, le pagelle: manita e spettacolo, brillano Kirwan, Felippe e Siatounis
- 20:53 #MondoPotenza5-2 e sto!
- 20:22 Questa notte torna l'ora legale, alle 2:00 lancette avanti di 60'
- 19:58 #MondoPotenzaPotenza-Salernitana 5-2, il post gara di TuttoPotenza.com
- 18:53 PotenzaPotenza-Salernitana, spettatori e incasso della partita
- 18:50 Salernitana, la delusione di mister Cosmi nel post gara: "Prendere cinque gol fa male, al Potenza oggi riusciva tutto"
- 18:30 PotenzaPotenza, De Giorgio nel post Salernitana: "Sono contento, siamo stati quasi perfetti. Ora testa al Latina per andarci a prendere un sogno"
- 16:57 PotenzaPOTENZA-SALERNITANA 5-2: i rossoblù travolgono i granata con una cinquina!
- 14:44 Potenza-Salernitana 5-2. Manita ai granata al “Viviani”
- 13:57 PotenzaPotenza-Salernitana, slittamento del fischio d’inizio: ecco perché
- 13:40 POTENZA-SALERNITANA, le formazioni ufficiali
- 00:50 Potenza-Salernitana, ecco dove vedere la partita in tv
- 22:00 PotenzaPotenza-Salernitana, settore ospiti aperto nonostante la trasferta vietata
- 19:28 Salernitana, Cosmi pronto a confermare il 3-5-2 al "Viviani" nonostante le assenze!
- 18:57 Potenza-Salernitana: i convocati di mister Serse Cosmi
- 18:47 Salernitana, mister Cosmi alla vigilia: "Sarà una partita ostica, il Potenza non sarà distratto dalla Coppa"
- 18:17 Foggia, la carica di patron Casillo: "Noi non ci arrendiamo, non siamo morti. La classifica può cambiare"
- 18:11 Salernitana, accolto il ricorso: Carriero torna disponibile e ci sarà contro il Potenza!
- 09:00 L'ex allenatore del Potenza Ezio Capuano: "Volevo allenare la Salernitana, non mi hanno mai dato la possibilità"
- 18:14 PotenzaPotenza, De Giorgio alla vigilia della Salernitana: "Banco di prova importantissimo, vogliamo fare bene per arrivare pronti a Latina"
- 17:47 Gli occhi della Serie A sul vietrese Michele Grande!
- 17:40 Girone C, come cambia la classifica dopo il -5 al Siracusa!
- 17:34 TFN: nuova penalizzazione per il Siracusa, rinviato il caso Trapani!
- 15:03 PotenzaLatina-Potenza, il settore ospiti è sold out
- 14:36 PotenzaLatina-Potenza, assalto al settore ospiti: restano pochissimi tagliandi
- 14:08 TFN, rinvio al 31 per il Trapani, oggi si decide sul Siracusa
- 13:37 PotenzaLatina-Potenza, boom nel settore ospiti: si va verso il sold out
- 13:12 Coppa Italia, in vendita i biglietti per la finale di ritorno Latina-Potenza
- 13:11 PotenzaLatina-Potenza, corsa ai biglietti per il settore ospiti
- 13:03 PotenzaLatina-Potenza, ecco quanti sono i biglietti a disposizione per il settore ospiti
- 18:12 PotenzaPotenza, l'entusiasmo di Mazzeo: "Do sempre il 200% per il Potenza, voglio regalare la Coppa ai tifosi"
- 18:01 316 giorni dopo il Catania torna a subire gol al "Massimino"
- 17:57 Nella Top 11 del Girone C della 33ª giornata sono presenti due ex Potenza!
- 17:51 Il destino del Trapani appeso a un filo: tra rischio penalizzazione e incubo esclusione!
- 17:46 Siracusa, corsa contro il tempo: servono 500 mila euro entro il 14 aprile!
- 12:38 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. In attesa di Latina-Potenza
- 12:15 Disponibili da oggi i biglietti per Potenza-Salernitana


