Nel pomeriggio di venerdì l'attaccante potentino Jacopo Murano ha pronunciato il suo sì al Catanzaro, per poi formalizzare il suo approdo allo stadio Ceravolo con tanto di firma digitale nella giornata di sabato. Al momento di fatti l'ex Trapani è ufficialmente un nuovo calciatore giallorosso nonostante non sia ancora arrivato il comunicato ufficiale del club calabrese.

Murano ha fatto il suo arrivo a Gubbio, sede del ritiro della truppa di mister Auteri, già nella tarda serata di domenica dove ha iniziato ad effettuare la conoscenza dei nuovi compagni e del Mago di Floridia. La curiosità è data però dall'ultimo, disperato assalto del presidente Caiata per provare a convincere il Samurai a tornare alla corte rossoblu.

Nonostante le dichiarazioni di Caiata che durante il corso della conferenza stampa della nuova stagione sostenne di aver abbandonato la pista Murano, il patron rossoblu ha provato ad effettuare un rilancio "last minute" proprio nella giornata di venerdì, quasi pareggiando l'importante offerta del Catanzaro.

Ma la punta lucana, profondamente tentata dall'indossare nuovamente la maglia della sua città, ha optato per la non facile scelta di rinforzare un club ambizioso come quello giallorosso. Di seguito vi proponiamo la lista dei convocati del Catanzaro dove figurano Jacopo Murano e l'attaccante tolvese Saveriano Infantino, anche se l'ex Matera è destinato ad accasarsi altrove.

PORTIERI: Golubovic, Nordi, Pellegrino;

DIFENSORI: Nicoletti, Pambianchi, Riggio, Zanini;

CENTROCAMPISTI: Ielo, Maita, Onescu, Posocco, Statella, Van Ransbeeck;

ATTACCANTI: Infantino, Murano.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Lun 16 luglio 2018 alle 14:31
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print