Sei personaggi in cerca d'autore di Luigi Pirandello rappresenta la tragedia di sei protagonisti che tentano di raccontare, senza riuscirci la loro storia e la loro vita. Nel Potenza al momento ci ritroviamo con tre attaccanti in cerca di autore che devono decidere cosa fare del loro destino calcistico.
Per quanto riguarda Asencio è ormai chiaro che a breve, a ore la punta spagnola saluterà Potenza ed il Potenza con il ragazzo che ha oggi non ha mai fatto un goal con la maglia rossoblù ed anche per questo il feeling con la piazza non è mai scoppiato in maniera positiva. Doveva essere un crack positivo Asencio ed invece è stato un crack negativo.
Per quanto riguarda Gagliano invece ecco che l'attaccante di Alghero sembra essere sempre bloccato da qualcosa e quando sembra essere pronto per spiccare il volo il ragazzo si ritrova di nuovo a terra e senza ali. Gagliano è del Padova con il giocatore che potrebbe tornare in Veneto con il ds Mirabelli che poi dovrebbe smistarlo altrove sempre in Serie C. In questo momento non è detto però che Gagliano resti a Potenza fino al termine della stagione.
Dopo la tripletta di Brindisi invece la "situazione" di Rossetti si è ingarbugliata con la punta che se vorrà rimanere a Potenza lo dovrà fare in maniera ferma e convinta anche sapendo che dovrà fare ancora panchina. In caso contrario Rossetti resta libero di andare via e le offerte non gli mancano in Serie C.
E voi tifosi quanti attaccanti cambiereste entro il termine di questo mercato fissato per il primo Febbraio? Uno, due o addirittura tre?
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 03:19 Ecco quanti spettatori hanno assistito al match di Coppa Italia Regionale Trenitalia tra Ternana e Potenza
- 03:09 PotenzaTernana-Potenza 0-1, le pagelle: Murano decisivo, il Potenza sbanca il Liberati
- 22:46 Liverani dopo il ko: "È solo il primo tempo, la Ternana può recuperare"
- 22:22 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara: "Questo è il Potenza che voglio vedere, dedico la vittoria ai tifosi"
- 22:06 PotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Una serata da ricordare!
- 20:57 PotenzaPotenza, colpo grosso a Terni: la decide il “Samurai” Jacopo Murano
- 18:00 Ternana-Potenza 0-1. Primo round agli uomini di De Giorgio
- 17:28 TERNANA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 02:43 PotenzaIL RIESORDIO DEL SAMURAI
- 02:34 Ternana-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 01:17 CI SAREMO ANCHE NOI!
- 23:07 Ternana-Potenza, i convocati di mister Liverani: ecco chi salterà il match
- 22:48 Ternana-Potenza: previsioni meteo al "Liberati"
- 22:21 Antonini chiude anche Telesud, giornalisti al buio e senza stipendi
- 22:11 CalciomercatoIl Casarano rinforza l'attacco con Grandolfo dal Trapani
- 21:04 PotenzaLa semifinale di andata di Coppa Italia tra Ternana e Potenza sarà visibile in chiaro
- 20:54 PotenzaIl Potenza anti-Ternana è (quasi) pronto
- 19:12 PotenzaTernana-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati staccati nel settore ospiti
- 18:44 PILLOLE DI CALCIOMERCATO!
- 18:42 Ternana, Liverani: "Il Potenza ha un forte identità e noi dovremo fare una partita di forte attenzione"
- 18:20 PotenzaPer Ternana-Potenza non ci sarà il "Football Video Support"
- 18:14 Foggia, Canonico pronto a lasciare: attesa la fumata bianca, ecco i nuovi proprietari!
- 18:06 PicernoPicerno corsaro a Giugliano, Bertotto: "Punti fondamentali per la salvezza"
- 17:58 CalciomercatoCalciomercato: si chiude la telenovela Cuppone, l'ex Potenza approda in serie B!
- 17:38 Ternana, arriva la separazione con il DS Mammarella!
- 17:37 La rivelazione Oppido e il ricordo di Leo Volturno
- 15:41 Diga del Camastra oltre la capacità massima: livello in calo di 34 cm in due giorni, primi sversamenti?
- 14:23 Ternana, Foresti: "Per la Coppa Italia prezzi popolari, i ragazzi si giocano una fetta di stagione fondamentale"
- 07:00 Ancora un passo falso per la Salernitana, le ultime sul futuro di mister Raffaele
- 06:30 PicernoIl Picerno sbanca Giugliano e abbandona l'ultimo posto
- 23:05 Un grande abbraccio al nostro direttore Rosario Cammarota
- 19:28 BCC Basilia Basket Potenza, il nuovo anno si apre con una grande vittoria casalinga!
- 19:19 Serie C femminile, per la Pm Gruppo Macchia Potenza prima sconfitta casalinga stagionale!
- 18:58 Trapani, nuovi guai: esclusa dal campionato la squadra di basket, ora l’attenzione si sposta sulle prossime scadenze calcistiche!
- 18:49 PicernoCalciomercato, Picerno a caccia del bomber: tre i profili sul tavolo!
- 18:28 Coppa Italia Serie C, verso la semifinale: rese note le designazioni arbitrali di Ternana-Potenza!
- 18:07 PicernoVerso Giugliano-Picerno, Bertotto: “Settimana intensa, siamo pronti a una gara dura”
- 17:56 PotenzaEccellenza Femminile: il Potenza ribalta la Vultur Woman e conquista la seconda vittoria consecutiva!
- 16:14 PotenzaTernana-Potenza, in vendita i biglietti per il settore ospiti
- 01:23 Una Rinascita Lagonegro da urlo! Battuta 3-1 la capolista Tinet Prata di Pordenone
- 00:39 Serie C Sky wifi girone C, 21ª giornata vince il Catania, pareggia il Benevento. Crollo Potenza
- 00:03 Serie D girone H, i risultati della 19ª giornata. Risultati opposti per le lucane
- 23:49 Eccellenza lucana, i risultati della 18ª giornata. Melfi bloccato dal San Cataldo, Oppido a un punto
- 23:13 Promozione lucana, i risultati della 18ª giornata. Allunga l'Invicta Matera
- 22:04 Numeri incredibili per Tuttopotenza!
- 17:47 Si sblocca l’ex Potenza Caturano con la maglia del Catania: gol spettacolare al 92'
- 17:40 La lucana Francesca Palumbo d’argento nella Coppa del Mondo di fioretto a Hong Kong!
- 17:29 PotenzaSerie B, Potenza C5: il 2026 si apre con una sconfitta a Brindisi!
- 17:03 Cuore e reazione non bastano: la Basilicata Nuoto 2000 cede in casa della capolista Catania!
- 16:37 PotenzaPotenza, una comunicazione che fa scuola: boom social per la presentazione di Murano!


