L'atto "goliardico", o pseudo tale, delle scorazzate con auto sul prato sintetico del Viviani non è andato giù all'intera comunità potentina con moltissimi commenti sulle pagine dei Social che hanno stigmatizzato il comportamento di alcuni partecipanti alla "grigliata" di chiusura del campionato che si è svolta allo stadio come consuetudine da qualche anno.

Fuochi artificiali, goduria mangereccia e qualcuno ha deciso di utilizzare il green del Viviani come un autodromo sfrecciando con due auto e compiendo alcune manovre particolari. Chiaro, si festeggiava la salvezza senza passare dai play out, "impresa" forse fin troppo enfatizzata dall'ambiente anche perché la squadra non sarebbe dovuta essere in quella posizione di classifica considerando i valori tecnici intrinseci alla rosa.

Ma tant'è. Tutti contenti e tutti felici e con qualche bicchiere in più via alla festa sfrenata...

Tantissime le critiche e le richieste di punizione e vedremo la Società rossoblu come si comporterà in merito... nel frattempo i tifosi della Ovest il loro pensiero lo hanno espresso con un messaggio molto eloquente "Il Viviani è casa nostra..." e che si conclude con una parola: "...VERGOGNATEVI!" 

Sezione: #MondoPotenza / Data: Ven 22 aprile 2022 alle 15:12
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print