GIUSEPPE RITA
Due punti assolutamente gettati al vento, ma non solo per il grossolano errore di Zampano, che ci può stare, visti quanti ne capitano anche in serie A e in Champions, ma per la colpevole amministrazione e gestione del doppio vantaggio .
Il Potenza col Palermo, in una delle migliori gare disputate, in questa stagione , ha confermato i suoi limiti caratteriali, oltre alla mediocrità di alcuni interpreti.
Se si ha questa classifica un motivo ci sarà. ..o no?
Gli errori commessi, così come i punti inopinatamente persi, non si recuperano più.
Vincere le 3 partite interne, a partire da dopodomani con la Paganese ed un "colpaccio" esterno deve essere la missione da perseguire. OSARE, OSARE, OSARE.
Si conquistino 12 punti , si OSI, si raggiunga quota 43 (31+12) e, solo a quel punto, ci si volti a guardare indietro e ...timidamente davanti.
Chissà che sul finire del torneo, la "dea bendata" posi il suo benevolo sguardo verso i colori rossoblu'.
Si è in credito con la sorte. ..é ora che si saldino i debiti!

LUIGI LAGUARDIA
Gentile redazione ha ragione il mister sono 2 punti persi e se sommiamo i 2 col taranto sono 4 i punti persi ma mentre col taranto il potenza non ha avuto la forza e la testa per vincere la partita col palermo ha giocato alla pari ha fatto due gol sbagliato un terzo e pareggiato con la solita goffaggine di giglio per il quale non mi ripeto ma è molto lontano dal giocatore attento e preciso dello scorso anno uno come lui sa che in aerea anche se non lo tocchi igiocatori moderni cadono figurati tirare la maglia o appoggiare un braccio peccato buona giornata.

ROCCO COVIELLO
2 punti persi 

GIUSEPPE VACCARO
Dico non2punti persi bensì 6

Sezione: #MondoPotenza / Data: Mar 22 marzo 2022 alle 15:42
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print