Le voci sulla presunta crisi tra l’ex velina Elisabetta Canalis e il personal trainer Georgian Cimpeanu circolano già da settimane, con tanto di ipotesi di tradimento da parte di Georgian con Jessica Michel Serfaty, modella e attrice americana. Ebbene, pare che nelle ultime ore la bella Elisabetta Canalis sia tornata in Italia da sola e che la relazione sia effettivamente giunta al termine. Allo stesso tempo, però, pare che le motivazioni della rottura non riguardino un terzo incomodo, ma che vi sia dell’altro: scopriamo di più.
Come rivelato in queste ore dal noto settimanale Chi, Elisabetta Canalis sarebbe tornata in Italia per lavoro, lasciando momentaneamente la sua abitazione di Los Angeles. Un viaggio che la vedrebbe da sola, senza il fidanzato Georgian Cimpeanu con il quale, sempre da quanto confermato da Chi, la relazione sarebbe ormai giunta al termine da tempo.
Rispetto alle voci circolate in queste settimane, secondo le quali la fine della relazione sarebbe avvenuta a seguito di un tradimento da parte di Georgian, il settimanale Chi fa sapere che la rottura sarebbe invece avvenuta per "motivi legati alla relazione", smentendo la presenza di eventuali "terzi incomodo". In altre parole, la fine dell’amore tra la Canalis e Cimpeanu (durato circa due anni) non avrebbe nulla a che fare con tradimenti o motivi di questo genere, ma deriverebbe da motivazioni interne al rapporto tra i due. Ovviamente è tutto da prendere con le pinze, dato che i diretti interessati non si sono ancora espressi al riguardo.
Negli anni, Elisabetta Canalis ci ha fatti sognare più volte con i suoi amori più o meno noti. La prima relazione divenuta di dominio pubblico di Elisabetta è stata quella con Bobo Vieri, che ha sancito la più classica e iconica delle unioni, ovvero quella tra velina e calciatore. A questa è seguita poi l’indimenticabile storia d’amore con la star di Hollywood George Clooney: una relazione vissuta sui red carpet di tutto il mondo, che tuttavia pare non aver lasciato molto all’ex velina (che ha più volte sottolineato quanto Clooney fosse molto più ‘preso’ di lei).
Nel 2014, la Canalis ha poi sposato il compagno Brian Perri, con il quale si è trasferita a Los Angeles e ha dato alla luce la figlia Skyler Eva. Il matrimonio in seguito è giunto al termine e l’ex velina si è legata a Georgian Cimpeanu. Ad oggi, pare che anche questa storia sia finita.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:00 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 19:39 Ecco il punto della situazione sui tre probabili gironi della Serie C
- 19:38 UfficialeIl Foggia ha trovato la sua Musa?
- 19:34 Per l'Eccellenza lucana c'è anche il Lagonegro
- 19:31 Per la Serie D c'è anche il Messina di Sciotto
- 19:20 CalciomercatoLa Lykos Tolve ripartirà dal nuovo direttore tecnico Leo Albano
- 19:19 Il calcio a Torre Del Greco proverà a rinascere da un imprenditore abruzzese
- 19:15 CalciomercatoPer l'under Colonnese Junior c'è il Monza
- 19:05 Il papà della cantante Serena Brancale è stato un calciatore ex Catanzaro, Monopoli e Salernitana
- 19:01 CalciomercatoUn ex dg del Potenza è il nuovo presidente del Melfi
- 18:50 CalciomercatoNuova squadra per l'attaccante pescopaganese Giuseppe Capuano
- 18:19 CalciomercatoPotenza e De Marco si avvicinano sempre di più
- 18:01 CalciomercatoIl Cosenza ha finalmente scelto il suo Direttore Sportivo
- 16:42 UfficialeWalter Guerra ritrova mister Longo al Crotone
- 16:31 UfficialeL'ex rossoblu Emmanuele Matino è della Salernitana
- 16:25 UfficialeAngelo Veltri approda ufficialmente all'AZ Picerno
- 16:15 ...e Valerio Antonini formalizza un'offerta per l'Acireale
- 16:11 Stefano Bandecchi si fionda sulla Reggina: "Se la rilevo, la porto in serie C"
- 13:49 Sorrento-Taranto, il Questore di Potenza emette quattro Daspo
- 13:02 UfficialeVincenzo Ragone rinnova con l'AZ Picerno
- 12:56 UfficialeUfficiale, Francesco Maisto ritorna al Potenza
- 12:52 UfficialePotenza, rinnovo fino al 2027 per Gianluca D'Auria e Luca Mazzeo
- 21:27 PotenzaIl Potenza prova a chiudere per un centrocampista del Pescara
- 14:34 TAR del Lazio, respinto il ricorso d'urgenza della Salernitana
- 14:23 Rinascita Lagonegro, gran colpo in attacco: ingaggiato lo schiacciatore serbo Aleksandar Andonović
- 12:04 CalciomercatoIL BENEVENTO METTE A SEGNO UN NUOVO COLPO DI MERCATO!
- 11:58 Circolano anche nomi lucani per fare ripartire il Taranto che verrà
- 11:48 Un under "scartato" dal Potenza giocherà in Serie C a Livorno
- 11:46 CalciomercatoSerie C, il Campobasso si porta a casa l'attaccante Leonetti dall'Altamura
- 11:43 CalciomercatoUn ex centrocampista del Potenza giocherà in Serie D nel Girone I
- 11:38 CalciomercatoIl Picerno mette nel mirino un difensore del Südtirol
- 11:35 TOTÒ DI NATALE RIPARTE DALLA SERIE D!
- 11:26 Il calcio a Taranto è all'anno zero... ma da dove ripartiranno i rossoblù? (con uno stadio nuovo)
- 11:04 Serie C 2025/2026, ecco tutto quello che c'è da sapere sul minutaggio e le liste
- 11:01 CalciomercatoLa Casertana è pronta a sparare tre "colpi" di grande livello
- 10:59 PicernoIl nuovo allenatore dell'Ascoli Tomei vorrebbe portare con se un difensore del Picerno
- 10:57 CalciomercatoBenevento, gran colpo Vannucchi per la porta
- 10:53 La cantante lucana Angelina Mango... riparte da Bologna
- 10:48 CalciomercatoSerie D Girone I, l'ex Potenza Zenuni giocherà nella Reggina
- 10:43 PotenzaIl 6 Agosto il Potenza disputerà una partita amichevole con una squadra di Serie B
- 10:40 PicernoIl Crotone si porta a casa l'esterno Guerra ormai ex Picerno a parametro zero
- 10:37 PotenzaUn giovane potentino nipote d'arte si accasa alla Fiorentina
- 10:33 CalciomercatoPotenza, anche un top club di Serie D è interessato all'attaccante Caturano
- 21:38 Questione di... loghi, ai tifosi del Livorno quello nuovo non piace
- 21:19 UfficialeIl Francavilla in Sinni conferma lo staff tecnico e tre calciatori
- 21:00 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 20:09 CalciomercatoMateo Retegui lascia l'Italia e l'Atalanta, si trasferisce all'Al Qadsiah FC
- 19:25 Cosenza, va via anche il team manager: "Mancano le condizioni per proseguire"
- 19:18 Taranto verso il fallimento, per la rinascita spunta anche il nome di... Salvatore Caiata