Le voci sulla presunta crisi tra l’ex velina Elisabetta Canalis e il personal trainer Georgian Cimpeanu circolano già da settimane, con tanto di ipotesi di tradimento da parte di Georgian con Jessica Michel Serfaty, modella e attrice americana. Ebbene, pare che nelle ultime ore la bella Elisabetta Canalis sia tornata in Italia da sola e che la relazione sia effettivamente giunta al termine. Allo stesso tempo, però, pare che le motivazioni della rottura non riguardino un terzo incomodo, ma che vi sia dell’altro: scopriamo di più.
Come rivelato in queste ore dal noto settimanale Chi, Elisabetta Canalis sarebbe tornata in Italia per lavoro, lasciando momentaneamente la sua abitazione di Los Angeles. Un viaggio che la vedrebbe da sola, senza il fidanzato Georgian Cimpeanu con il quale, sempre da quanto confermato da Chi, la relazione sarebbe ormai giunta al termine da tempo.
Rispetto alle voci circolate in queste settimane, secondo le quali la fine della relazione sarebbe avvenuta a seguito di un tradimento da parte di Georgian, il settimanale Chi fa sapere che la rottura sarebbe invece avvenuta per "motivi legati alla relazione", smentendo la presenza di eventuali "terzi incomodo". In altre parole, la fine dell’amore tra la Canalis e Cimpeanu (durato circa due anni) non avrebbe nulla a che fare con tradimenti o motivi di questo genere, ma deriverebbe da motivazioni interne al rapporto tra i due. Ovviamente è tutto da prendere con le pinze, dato che i diretti interessati non si sono ancora espressi al riguardo.
Negli anni, Elisabetta Canalis ci ha fatti sognare più volte con i suoi amori più o meno noti. La prima relazione divenuta di dominio pubblico di Elisabetta è stata quella con Bobo Vieri, che ha sancito la più classica e iconica delle unioni, ovvero quella tra velina e calciatore. A questa è seguita poi l’indimenticabile storia d’amore con la star di Hollywood George Clooney: una relazione vissuta sui red carpet di tutto il mondo, che tuttavia pare non aver lasciato molto all’ex velina (che ha più volte sottolineato quanto Clooney fosse molto più ‘preso’ di lei).
Nel 2014, la Canalis ha poi sposato il compagno Brian Perri, con il quale si è trasferita a Los Angeles e ha dato alla luce la figlia Skyler Eva. Il matrimonio in seguito è giunto al termine e l’ex velina si è legata a Georgian Cimpeanu. Ad oggi, pare che anche questa storia sia finita.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:47 PotenzaMentre a Potenza...
- 20:38 Anche a Cosenza pensano a uno stadio nuovo
- 19:29 Basilia BCC Potenza, seconda vittoria stagionale: superata Castellammare di Stabia!
- 19:10 Triestina, odissea senza fine: raggiunti i 20 punti di penalizzazione in questa stagione!
- 18:56 CalciomercatoPicerno, rinforzo tra i pali: in arrivo l’ex Potenza Richard Marcone!
- 18:50 Serie C Sky Wifi, numeri record: stadi sempre più pieni!
- 18:24 Picerno–Cavese, partita ad alto rischio: vietata la trasferta per i tifosi ospiti!
- 15:39 UNIBAS, il prestigioso "Best Student Paper Award" al dottorando Rocco Giosa
- 14:23 UfficialeClamoroso: il Matera Città dei Sassi si ritira dal campionato di Eccellenza
- 12:20 In vendita i tagliandi per Cosenza-Potenza, c'è tempo fino a sabato alle 19
- 20:48 L'ex allenatore del Potenza Massimo Agovino siederà sulla panchina della Gelbison
- 19:28 L'ex Potenza Trocini non è più l’allenatore della Reggina!
- 19:17 Serie C girone C: Ecco la Top 11 della decima giornata!
- 19:07 Capuano al Giugliano, ora si attende solo l’ufficialità dopo il no del Collegio Arbitrale al ricorso del Trapani!
- 19:03 Duro provvedimento per le tifoserie di Catania e Casertana dopo gli scontri sulla Salerno-Reggio Calabria!
- 18:55 PotenzaPiscina olimpionica, il sindaco Telesca: “La priorità è che l’opera si realizzi, senza perdere nemmeno un euro di finanziamento”
- 18:47 Il Frecciarossa torna a correre in Basilicata: ripartenza il 29 ottobre!
- 18:29 Il Presidente della Regione Bardi: “L’acqua è quasi finita, siamo in emergenza. Il quadro di severità idrica è di livello elevato”
- 14:13 I Carabinieri arrestano un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
- 21:51 La classifica marcatori del girone C della Serie C Sky Wifi, comanda Salvemini
- 21:30 Giudice sportivo, nessuna sanzione per le lucane. Quattro giornate a Benedetti del Trapani
- 20:21 #MondoPotenzaPotenza, il solito dottor Jekyll e mister Hyde: serve una scossa prima che sia troppo tardi!
- 19:04 Fasano-Fidelis Andria, il post partita è da incubo: bombe carta, pietre e petardi lanciati verso la tribuna di casa!
- 18:44 PicernoAZ Picerno, Greco corre ai ripari: obiettivi un portiere e un difensore tra gli svincolati!
- 18:34 PicernoPicerno, Bertotto dopo la sconfitta di Altamura: “Partita compromessa dall’approccio sbagliato”
- 18:24 Audace Cerignola: Maiuri resta alla guida nonostante il momento delicato, incertezza sul futuro del DS Di Toro!
- 18:13 Sport, emozioni e... razzismo: l'altra faccia della domenica del "Monterisi"
- 18:02 Trapani, aria di crisi: Aronica verso un possibile esonero bis!
- 14:30 Caos in casa Juve Stabia, club campano in amministrazione giudiziaria: "Bene strumentale di un clan"
- 14:01 Nasce il titolo di “Giocatore del Mese Sky Wifi”
- 13:30 Arbitri pugliesi per Potenza e Picerno
- 22:45 Assalto al pullmann dei tifosi del Pistoia Basket, tre fermati
- 22:33 Della Morte, attaccante del Benevento: "È stata una vittoria molto importante, da queste gare comprendi di essere una squadra forte"
- 14:30 PotenzaGiovanili Potenza, a Monopoli sconfitte sia U15 che U17
- 13:58 Open day il 30 ottobre, il CUS Basilicata Rugby presenta il Tag Rugby
- 13:45 Carabinieri, arrestate due persone in fuga su mezzo rubato
- 22:34 Basket serie B, seconda sconfitta consecutiva per la Basilia BCC Basilicata Potenza che perde di misura ad Angri
- 22:25 Serie C Sky wifi girone C i risultati della decima giornata. Il Benevento aggancia la Salernitana
- 21:14 Volley A2, parte in salita il campionato della Rinascita Lagonegro
- 20:04 Serie D girone H, i risultati dell'ottava giornata. Pareggia il Francavilla, ancora sconfitto il Ferrandina
- 19:41 Auteri dopo il successo sul Potenza: "Abbiamo gestito bene la gara e creato tante occasioni"
- 19:18 PotenzaPotenza, parla il ds De Vito: “Chiedo scusa, serve una svolta immediata. Lavorare è l’unica medicina”
- 19:11 PotenzaPotenza, De Giorgio analizza la sconfitta: "Pagati a caro prezzo errori su situazioni preparate, è un momento delicato"
- 18:57 Eccellenza lucana, i risultati della 7ª giornata, Melfi nuova capolista
- 18:21 Promozione lucana, i risultati della 7ª giornata. In vetta Invicta Matera e Genzano
- 18:06 Benevento-Potenza 2-0, le pagelle: rossoblù volenterosi ma fragili, davanti è notte fonda
- 17:39 COLPO DI TACCO. Una giornata "Stregata"
- 16:35 PotenzaBenevento-Potenza 2-0: il Potenza ha le polveri bagnate, il Benevento vince con un gol per tempo
- 14:30 Benevento-Potenza 2-0. La squadra di De Giorgio ko al "Vigorito"
- 13:36 Benevento-Potenza, le formazioni ufficiali


