La musica al centro...la musica al centro di Tito.Domenica 15 giugno a Tito in provincia di Potenza sarà di scena la prima edizione di "Incanto Tito Festival" manifestazione ideata e organizzata da Raffaella Volini, artista lucana conosciuta come un’antesignana del karaoke in Basilicata e ora apprezzata insegnante di canto, con il supporto del comitato feste di Tito.Sul palco di "Incanto Tito Festival" saliranno e canteranno bambini e bambine,ragazzi e ragazze dai 5 ai 13 anni con Raffalla Volini che nella conduzione della serata sarà affiancata da due giovani “vallette”, Debora Capece (miss Basilicata 2024) e Simona Milione (baby-atleta di Tito. A rendere ancora più speciale la serata ci saranno il noto comico napoletano Antonio Fiorillo, pronto a far divertire il pubblico con la sua irresistibile ironia, e il prestigiatore Francesco Lioi, artista lucano capace di incantare adulti e bambini con numeri spettacolari di magia.
Ecco le parole di Raffaelle Volini su quello che sarà "Incanto Tito Festival": “La nostra vuole essere una vetrina per i giovani talenti, meritevoli per le loro capacità e qualità musicali ed artistiche.Sarà una festa della musica perché la musica unisce e soprattutto i giovani.La qualità del canto è la nostra arma vincente ed i numeri di partecipazione di concorrenti che stiamo ricevendo e le attestazioni di stima ricevute ogni anno ne sono una prova. Il nostro intento è quello di crescere con i giovani talenti permettendo loro di far conoscere le proprie qualità e le proprie attitudini oltre i confini locali, dimostrando la loro esistenza artistica.Sto ricevendo tanto affetto e supporto ed è una soddisfazione vedere quanto questo progetto sia apprezzato".Nell'organizzazione della prima edizione di questo "Incanto Tito Festival" ci sono tante persone coinvolte come il già citato comitato feste 2025 di Tito e Giuseppe Mancinelli.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:26 PotenzaBarletta-Potenza, presente anche il patron rossoblù Donato Macchia
- 20:13 PotenzaRIEMPIAMOLO!
- 18:29 PotenzaEcco come e quando rivedere Barletta-Potenza
- 13:30 PotenzaIl Potenza è una macchina da gol: i numeri del poker al Barletta
- 00:48 PotenzaIL CHIARIMENTO
- 00:42 PotenzaPotenza, mister Ivan Tisci: "All'intervallo ho detto ai ragazzi che vedevo ancora una partita assolutamente aperta"
- 00:20 PotenzaBarletta-Potenza 1-4, le pagelle: D'Auria e Ghisolfi scatenati, Tisci azzecca tutto
- 22:30 PotenzaPOTENZA, SEI DEVAST4NTE!
- 20:53 PotenzaEcco quanti spettatori hanno assistito al match tra Barletta e Potenza
- 12:29 Barletta-Potenza 1-4. Rossoblu devastanti!
- 11:40 BARLETTA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 00:00 Barletta-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 19:03 PotenzaBarletta-Potenza, ecco il dato finale della prevendita per il settore ospiti
- 18:23 PotenzaPrimavera 3, Potenza ko al "Viviani" contro il Foggia
- 16:13 PotenzaIl Potenza anti-Barletta è (quasi) pronto
- 13:24 Serie C, settimo turno: sfide da tripla e derby infuocati. Il Potenza fa visita al Barletta
- 13:15 PotenzaPotenza, mister Tisci: "A Barletta ci sarà da battagliare, dobbiamo farci trovare pronti"
- 12:56 PotenzaBarletta-Potenza, continua a salire il numero di tifosi rossoblù nel settore ospiti ma...
- 12:40 PotenzaBarletta, il tecnico Paci: "Il Potenza merita tanto rispetto, la nostra classifica penalizzata da gravi errori arbitrali"
- 19:09 PotenzaBarletta-Potenza, il dato del settore ospiti nel secondo giorno di prevendita
- 19:01 PotenzaConferenza stampa Tisci, domani il tecnico parla in vista di Barletta-Potenza
- 19:37 PotenzaBarletta-Potenza, ecco i numeri del primo giorno di prevendita per il settore ospiti
- 19:06 È sempre tempo di mercato, il Barletta cerca rinforzi in difesa
- 18:57 PotenzaBarletta-Potenza, sold-out Curva Nord e Tribuna
- 14:10 PotenzaIl match tra Barletta e Potenza sarà trasmesso in chiaro
- 14:16 BasilicataÈ separazione tra la Vultur e l'ex allenatore del Potenza Sergio La Cava
- 14:06 PotenzaBarletta-Potenza, domani parte la prevendita per il settore ospiti
- 14:25 PotenzaPotenza-Cavese, presente anche l’ex allenatore della Primavera rossoblù Antonio Nocerino
- 13:40 PotenzaPotenza, si allontana il rinnovo dell’attaccante Luca Petrungaro
- 14:23 PotenzaPotenza, rispetto a un anno fa è tutta un'altra musica
- 00:39 PotenzaPotenza-Cavese 4-2, le pagelle: Murano torna Samurai, Petrungaro incanta
- 00:01 FocusSerie D girone H. Derby lucano, il Melfi fa festa: Francavilla battuto 2-1
- 23:48 BasilicataEccellenza lucana, terza giornata: Ferrandina e Oppido in vetta. Il Matera rallenta, San Cataldo vola
- 23:33 BasilicataPromozione lucana, Pietragalla solo in vetta: Balvano, Miglionico e Maratea inseguono
- 23:26 PotenzaPotenza, miglior attacco della Serie C: 13 gol in sei giornate
- 23:16 NewsLe altre gare della sesta giornata di serie C: pari tra Monopoli e Crotone, l’Inter U23 ribalta il Foggia
- 22:53 Potenza-Cavese 4-2, Masitto: «Regaliamo troppo, dobbiamo essere più concreti»
- 22:37 PotenzaPotenza-Cavese, ancora in calo gli spettatori al "Viviani"
- 22:21 PotenzaPotenza-Cavese 4-2, Tisci: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra di categoria»
- 20:44 PotenzaPotenza-Cavese 4-2: poker rossoblù al Viviani, Castorani e Selleri decisivi
- 17:30 Potenza-Cavese 4-2. Quante emozioni al "Viviani"!
- 16:20 POTENZA-CAVESE, le formazioni ufficiali
- 13:29 Potenza-Cavese, ecco dove vedere la partita in tv
- 00:27 NewsSerie C Girone C, il sabato della sesta giornata: Bari corsaro a Sorrento, Salernitana di misura, tanti pareggi
- 00:10 Cavese, mister Masitto: "Potenza squadra forte, serve compattezza e attenzione"
- 21:00 PotenzaIl Potenza anti-Cavese è (quasi) pronto
- 20:23 PotenzaPrimavera 3, inizia con un pareggio il campionato del Potenza
- 13:40 PotenzaPotenza, il tecnico Ivan Tisci: "La squadra sta bene, contro la Cavese massima attenzione"


