La cantante lagonegrese Angelina Mango manca dalle scene da diversi mesi: dopo aver vinto Sanremo 2024 con La Noia, ha cominciato a girare il mondo tra Eurovision, concerti e ospitate, ritrovandosi però a non avere più tempo per se stessa, per la famiglia e per le persone care. Stressata e sotto pressione (anche perché in molti avevano cominciato a prenderla di mira per il presunto eccessivo dimagrimento), ha dunque deciso di staccare la spina, prendendosi una pausa sia dagli impegni professionali che dalla vita online. Nelle ultime ore, però, è tornata a postare, documentando alcuni dolci momenti di questa nuova quotidianità lontana dai riflettori: ecco cosa indossa nella vita "normale".
Era da tempo che Angelina Mango non postava nulla sui social ma nelle ultime ore ha ricominciato a farlo al motto di "Me quiero divertir", ovvero "Voglio divertirmi", a prova del fatto che sta lentamente ritrovando se stessa. Ha pubblicato un carosello di foto di questa "nuova vita" lontana dai riflettori e, oltre ad apparire finalmente serena e rilassata, ha rivelato anche come sta trascorrendo queste giornate di stop. Guarda i cartoni, gioca con le attrazioni da lunapark, fa aperitivi con la mamma Laura Valente e si prende cura del suo barboncino color caramello, il tutto senza rinunciare allo stile glamour e contemporaneo che la contraddistingue sia dentro che fuori dal palco.
Complice il fatto che ha detto stop alle esibizioni, Angelina Mango ha lasciato temporaneamente nell'armadio i bustier damascati, paillettes e micro shorts, nella quotidianità punta tutto sulla comodità. Jeans oversize, felpe col cappuccio, bomber ampi e pellicce: a fare la differenza nei look casual della cantante sono gli accessori. Nonostante la distanza dai riflettori, non rinuncia a due dei suoi tratti distintivi, le zeppe e le perline colorate. Sui social ha infatti sfoggiato gli iconici Ugg a ciabatta (in versione platform) e una collana multicolor realizzata con corallini arcobaleno e cuoricini metallici. In quanti non vedono l'ora di ammirare il ritorno di Angelina sul palco?
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:09 CalciomercatoL'ex Potenza Salvatore Marra nuovo tecnico della Nuova Igea Virtus
- 22:00 Un ex rossoblu firma per una squadra dell'Eccellenza veneta
- 21:12 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 19:37 PotenzaPotenza, il ritiro estivo si svolgerà a Latronico. Patron Macchia: "Soddisfatti di rimanere anche quest'anno in Basilicata"
- 19:36 #MondoPotenzaIL SALUTO DI VERRENGIA: "GRAZIE POTENZA, QUI LASCIO UN PEZZO DI CUORE"
- 18:56 UfficialeIl Casarano si rinforza: ufficiale l’arrivo di Maiello
- 18:16 UfficialeSI DIVIDONO LE STRADE TRA MR. NOLÈ E IL FRANCAVILLA
- 16:13 #MondoPotenza"Caturano si, Caturano no", le riflessioni di Vincenzo Baldi e Paolo Di Muro
- 15:27 CalciomercatoPotenza e Avellino in chiusura per Maisto
- 14:36 CalciomercatoDetto fatto, Volpicelli firma con la Scafatese
- 14:05 UfficialeAz Picerno, risoluzione consensuale con Emilio Volpicelli
- 13:28 #MondoPotenza"Caturano si, Caturano no", l'opinione di Angelo Genovese
- 13:22 #MondoPotenza"Caturano si, Caturano no", l'opinione di Bruno Telesca
- 13:14 UfficialeLa Rinascita Volley Lagonegro blinda la seconda linea, ufficiale l'arrivo di Carlo De Angelis
- 08:20 #MondoPotenzaL'ANGOLO DEL TIFOSO: Caturano sì, Caturano no…
- 00:03 #MondoPotenzaTUTTOPOTENZA SBARCA SU TIKTOK!
- 20:51 Il Sorrento ha scelto Agerola per il ritiro pre campionato
- 19:38 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 13:55 PotenzaVolley C, la PM Potenza conferma mister Marco Orlando
- 23:46 CalciomercatoValzer degli attaccanti, nel vortice c'è anche bomber Caturano
- 23:40 PicernoEquipe Campania, test con il Picerno il 24 luglio al Curcio
- 23:36 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 21:20 PotenzaPotenza, fissata la data dello stage per la categoria 2013
- 16:03 PicernoVolpicelli ai saluti: si avvicina la rescissione con il Picerno
- 23:00 Ecco quali potrebbero essere i gironi della prossima Serie C
- 22:04 La CAN di C a Daniele Orsato. Gli arbitri lucani nelle varie CAN
- 21:14 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 18:50 UfficialeCerignola, è Enzo Maiuri l’uomo scelto per la panchina
- 18:04 UfficialeAltamura, svolta in panchina: arriva il nuovo tecnico
- 14:40 Sorrento, a breve la ripresa dei lavori allo Stadio Italia
- 14:08 UfficialeAttacco super per la Salernitana, ecco Roberto Inglese
- 14:04 UfficialeIl Guidonia Montecelio ufficilizza l'ex Picerno Bernardotto
- 13:50 Volley Serie A2 Credem Banca 2025/26, il girone della Rinascita Lagonegro
- 20:40 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 19:51 CalciomercatoSalernitana, che colpo: Franco “El Loco” Ferrari a un passo dalla firma
- 19:34 Il Brescia escluso dalla Serie C, il Ravenna in pole per il ripescaggio
- 19:27 UfficialeAz Picerno, Carmine Tortora è il nuovo preparatore dei portieri
- 19:19 UfficialeAz Picerno, firma l'ex Turris Samuel Pugliese
- 15:14 UfficialeVolley A2, il palleggiatore Lorenzo Esposito firma con la Rinascita Volley Lagonegro
- 14:50 UfficialeValerio Antonini scatenato... altri due colpi per il suo Trapani
- 14:32 CalciomercatoIl Potenza su uno dei migliori talenti Under dell'ultima Serie D
- 14:22 UfficialeTris di entrate per il Trapani: Diego Marcolini, Niko Kirwan e Maxime Giron
- 14:14 Lutto nel mondo del calcio, deceduto in un tragico incidente Diogo Jota, calciatore portoghese del Liverpool
- 14:04 UfficialeAz Picerno, il ritorno di Andrea Esposito
- 13:38 #MondoPotenzaFUORI DAGLI SCHEMI, ECCO COLPO DI TACCO
- 01:20 L'ASP avverte: "È in atto un tentativo di truffa sulle utenze telefoniche"