L'Ungheria fa la grande impresa. Gli uomini di Marco Rossi con una prestazione di grande temperamento riescono a strappare un punto contro la ben più quotata Francia. Il risultato di oggi di sicuro non può essere considerato una sorpresa, i magiari avevano già ben figurato contro il Portogallo all'esordio ed erano capitolati soltanto dopo uno sfortunato autogol, arrivato prima della doppietta di Ronaldo. Nel primo tempo la Francia sembra padrona del campo e spreca più volte occasioni sotto porta con Mbappè e Benzema. Il risultato non si sblocca così come spesso accade arriva l'evento inatteso: il gol a sorpresa dell'Ungheria in una delle sue rare sortite offensive.
A segnare nel secondo minuto di recupero del primo tempo è Attila Fiola: il numero 5 ungherese vola in contropiede e riesce a superare la difesa francese in velocità, spedendo il pallone alle spalle del portiere Lloris. Ma quello che più ha sorpreso, oltre alla ottima fattura dell'azione, è la sua esultanza. L'esplosione di gioia dello stadio ha inevitabilmente contagiato anche lo stesso autore del gol che nel tentativo di festeggiare insieme ai propri tifosi, gettandosi nell'abbraccio del pubblico ungherese, ha letteralmente messo a soqquadro la postazione di una giornalista che era a bordo campo per commentare il match. Portatosi davanti al banchetto allestito a bordo campo, ha lanciato i fogli e un computer sul tavolo generando la reazione incredula della stessa giornalista sorpresa da quell'eccesso di euforia.
Successivamente, l'inviata, con tanto di microfono, al termine dei primi 45′, è stata inquadrata dal maxi schermo dello stadio sorridente e comunque divertita per quanto successo poco prima sulla sua postazione. In effetti l'esterno sinistro in forza al Mol Fehérvár si è sfogato, forse un po’ troppo, ed è stato prontamente richiamato dall’arbitro, ma non ha subito alcuna sanzione. A farne le spese è stata però proprio la povera giornalista che ha assistito in diretta ai festeggiamenti, ma mai si sarebbe aspettata di vivere così a stretto contatto quel momento di gioia. Così si chiudeva il primo tempo di Ungheria-Francia, con la Puskas Arena in delirio e tutta ai piedi di Attila Fiola.
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 23:00 La Camastra rischia una nuova crisi idrica? Ecco quanta acqua c'è nell'invaso
- 20:45 La Turris riparte dall'Eccellenza campana
- 20:34 UfficialeAncora un'entrata per il Picerno, Simone Cortese alla corte di De Luca
- 20:23 UfficialeL'Az Picerno ufficializza il difensore Antonio Granata
- 20:21 UfficialeUfficiale, Giuseppe Raffaele è il nuovo allenatore della Salernitana
- 15:02 PotenzaPotenza, primo colpo di mercato: preso il difensore Camigliano
- 13:35 SI ALLARGA LA FAMIGLIA DI TUTTOPOTENZA
- 19:59 UfficialePotenza, prolungato il contratto con mister Pietro De Giorgio
- 19:55 UfficialePasquale Maiorino rinnova con l'Az Picerno
- 17:58 Pagare per giocare, la triste storia di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli
- 17:50 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 14:19 PotenzaSgominato gruppo di riciclatori dei proventi della criminalità foggiana
- 14:03 UfficialeArriva anche l'ufficialità, Giuseppe Raffaele non è più il tecnico dell'Audace Cerignola
- 13:50 UfficialeSesto acuto del Trapani, ecco Enrico Celeghin
- 13:26 CalciomercatoEccellenza lucana, il Paternicum annuncia il nuovo preparatore atletico
- 21:45 CalciomercatoÈ addio tra mister Raffaele e l'Audace Cerignola
- 20:46 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 20:14 Speciale Galà del Calcio Lucano, Antonio Vuolo e Michele Benedetto da un sogno alla realtà
- 20:06 PotenzaPotenza, la Polizia di Stato sventa rapina a portavalori, 4 arresti
- 19:23 PotenzaPotenza, con l'ufficialità di De Vito parte la campagna di rafforzamento
- 19:11 Presentato il Pallone della Serie C Sky Wifi 2025-26
- 18:50 La Salernitana sarà inserita nel girone B?
- 18:40 UfficialeTrapani, ufficiale l'ingaggio di Federico Vazquez
- 18:30 UfficialePotenza, ufficiale il rinnovo del Ds Vincenzo De Vito
- 14:20 CalciomercatoFabio Caianiello: "Giuseppe Raffaele, risoluzione con il Cerignola e poi Salernitana"
- 13:42 UfficialeVolley A2, Rinascita Lagonegro, Nicola Fortunato firma il rinnovo
- 13:22 UfficialeAz Picerno, ingaggiato il centrocampista Sebastiano Bianchi
- 22:34 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 22:07 CalciomercatoSalernitana dopo mister Raffaele vuole soffiare anche Achik al Cerignola intanto, va al Tar...
- 19:21 Clamoroso ma non troppo: la Ternana già iscritta in Serie C inizia a smantellare la rosa
- 17:16 CalciomercatoAvventura all'estero per l'ex difensore rossoblù Vincenzo Polito
- 22:26 CalciomercatoPotenza ora il mercato, le prime indicazioni
- 21:45 PotenzaLa riqualificazione o 40, 1000 anni ancora di porcilaia?
- 21:07 Serie D, da venerdì 4 luglio al via le iscrizioni
- 20:41 CalciomercatoSalernitana, con Faggiano DS i granata puntano su Giuseppe Raffaele ma stuzzica l'idea De Giorgio
- 20:24 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 20:17 PicernoMarco Manetta saluta i tifosi e il Picerno
- 20:08 PicernoAz Picerno, dal 14 luglio parte la campagna abbonamenti
- 10:49 Basilicata, la Giunta regionale approva il "Piano dello Sport"
- 22:06 #MondoPotenzaL'ANGOLO DEL TIFOSO: questione stadio, l'opinione di Giovanni Marcogiuseppe
- 21:45 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 21:34 UfficialeL'ex rossoblu Edoardo Saporiti firma con l'Empoli
- 21:21 La Ternana è in vendita
- 21:10 CalciomercatoFabio Gallo è il nuovo allenatore del Vicenza
- 21:01 UfficialeQuarto acquisto per il Trapani, dalla Pianese ecco Simone Nicoli
- 20:55 UfficialeUfficiale, è addio tra Picerno e Federico Papini
- 20:49 UfficialeBenevento, ufficiale Francesco Salvemini
- 16:19 PotenzaIncontro pubblico: "Basilicata al bivio: la rivoluzione necessaria" a cura di Potenza Heritage