TRAPANI. La squadra di Antonini è vicina a Bogdan Stauciuc, attaccante classe 2002 di proprietà del Fasano, club del girone H di Serie D. Tra le possibili uscite, in linea con la volontà di alleggerire il monte ingaggi, potrebbero esserci Emmanuele Salines, Francesco Grandolfo e Federico Vazquez.

CATANIA. Incontro con il Pineto per Giovanni Bruzzaniti. Come riporta La Casa di C, l’offerta avanzata dai rossazzurri è di circa 300mila euro più bonus, ormai vicina alla richiesta iniziale della società abruzzese. Previsti ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore per arrivare all’intesa definitiva. Nella trattativa tra i due club potrebbe rientrare anche il riscatto del cartellino di Filippo D’Andrea, trasferitosi in biancazzurro proprio dai siciliani durante l’ultima sessione estiva di calciomercato. Tra le probabili uscite anche quella di Gregorio Luperini trentunenne trequartista. Intanto per rinforzare il reparto difensivo i rossazzurri punterebbero su Mirko Miceli del Monopoli e Claudio Manzi che dovrebbe essere in uscita dall'Avellino.

PERUGIA. Probabile un addio importante ovvero Giovanni Giunti con il giovane centrocampista ventenne che piace e non poco al Padova. Ma, come riferito da Il Messaggero, ci sono almeno quattro giocatori che non rientrano nei piani futuri e dovrebbero cambiare maglia: Jérémie Broh (centrocampista, 28 anni), Mamadou Kanouté (ala destra, 32), Moustapha Yabre (terzino sinistro, 23) e Roberto Ogunseye (punta centrale, 30).

COSENZA. Come riporta Nicolò Schira la squadra calabrese sarebbe in pressing sull’attaccante del Cerignola Michele Emmausso. Contratti in corso per cercare un accordo. 

SORRENTO. Benevento, Salernitana e Catania seguirebbero il centrale Daniele Solcia, anche se il Sorrento sembra intenzionato a resistere alle sirene di mercato per il proprio difensore. Lo riporta Nicolò Schira.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 14:00 / Fonte: Web & C.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print